Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Veramente un gran bel lavoro!!!
Sei riuscito a tenere il serbatoio originale accostando molto bene i colori della carena!!
Una curiosit?... hai lavorato sulla carena originale o ne hai presa una in vetroresina?
Veramente un gran bel lavoro!!!
Sei riuscito a tenere il serbatoio originale accostando molto bene i colori della carena!!
Una curiosit?... hai lavorato sulla carena originale o ne hai presa una in vetroresina?
Carena in resina Cruciata... ( prodotto eccellente !! )
Ho preso lo scarico da un amico che ? passato a K5...
Probabilmente c'? scivolato al Mugello, ma visto che lo ha solo "strusciato" ha visto bene di passarlo tutto con la mola.... ed ? uscito fuori questo effetto "STRANO"....
Magari in foto non rende ma ti assicuro che dal vivo ? veramente.... particolare...
E poi sono l'unico ad avere un Akra completo in titanio con il silenziatore cos? !!
azz..la volevo fare anche io replica moto gp,secondo me se fai il sebatoio bianco e blu viene una figata..ah fai il cerchio davanti bianco con profilo che nero perde un po'
molto bella...perche non fai rivestire il finale con un foglio di carbonio...non mi ricordo la ditta pero' avevo preso un finale in titanio per l r1 e chiesi quanto volevano per rivestirlo in carbonio...con una 50ina di euro circa con la spedizione...
ciao ale...
molto bella...perche non fai rivestire il finale con un foglio di carbonio...non mi ricordo la ditta pero' avevo preso un finale in titanio per l r1 e chiesi quanto volevano per rivestirlo in carbonio...con una 50ina di euro circa con la spedizione...
ciao ale...
Se ti viene in mente il nome della ditta fammelo sapere... cos? mi informo!!
Comment