Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchietti con freccia incorporata per gsxr k1-2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Specchietti con freccia incorporata per gsxr k1-2

Ciao raga! Sto cercando una coppia di specchietti con freccia incorporata per il mio 1000 k1, non ? che qualche buona anima mi pu? consigliare un posto una marca o un prezzo? magari un link...
    Ho visto che la effe effe li produce ma non trovo un rivenditore o un prezzo...

Ah... omologati!

Grazie .

• Font Size
    Ciao key!!

Sul mio 1000 k1 monto gli specchi con freccia incorporata delle ffracing,secondo il mio modestissimo parere sono i migliori in circolazione per via dell'ottimo compromesso estetica/funzionalità/prezzo!!!
    Unico neo:non sono omologati..

Li puoi ordinare direttamente alla FFracing attraverso il loro sito oppure li puoi trovare da UnionBike a Milano (io li ho comprati li...)!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tita
      Ciao key!!

Sul mio 1000 k1 monto gli specchi con freccia incorporata delle ffracing,secondo il mio modestissimo parere sono i migliori in circolazione per via dell'ottimo compromesso estetica/funzionalit?/prezzo!!!
      Unico neo:non sono omologati..

Li puoi ordinare direttamente alla FFracing attraverso il loro sito oppure li puoi trovare da UnionBike a Milano (io li ho comprati li...)!!
      Ciao Tita!
      Zio hane ma sai che ? stato proprio vedento il tuo gsxr che mi ? venuto l'idea di chiudere i fori delle frecce? visto che c'ero....
      Ti mander? una mail a lavoro finito...

Per caso ricordi quanto li hai pagati?

Comment

• Font Size
        Guarda quà www.omniaracing.com ho mandato una mail poco tempo fà mi sembra che costino circa € 80,00 non sò se sono omologati, ma non credo hanno il vetro troppo piccolo, prova a chiedere

Comment

• Font Size
          E bravo Key..personalmente trovo che eliminando il foro e di conseguenza la freccia la carena laterale risulta pi? filante e bella,quindi armati di stucco e vetroresina e buon lavoro!!!

Allora aspetto le foto del lavoro ultimato... !!

Io li ho pagati 88 euro iva compresa comunque penso che qualche euro riesci a fartelo scontare...!!

Comment

• Font Size
            foto please

Comment

• Font Size
              Ho contattato l'omniaracing ma purtroppo tra tutti i modelli di specchi con fraccia che hanno in catalogo non ce n'è uno di omologato. Sarò costretto a comprare quelli proposti dal mio rivenditore di zona... 100 euro la coppia omologati ma con la superficie specchiante di circa 12 centimetri (che non è poco).
              Tra qualche mese quando avrò le foto della moto rimontata rispolvererò il post per farvi giudicare perchè di mettere le freccie sulla carena non se ne parla proprio, come dice il titta senza frecce la linea della fiamcata sta da D[o.

Comment

• Font Size
                Sicuramente anche se monti degli specchi non propio piccolissimi la tua moto guadagner? tantissimo sotto il profilo estetico..(hai presente quanto sono goffi i "televisori"originali???)
                Altro fattore molto importante ? che potrai circolare tranquillamente senza il pericolo di prendere dei verbali per due specchi con le lampadine..!!
                Dato che io la moto la tengo quasi sempre in garage spero nella buona sorte in quelle poche volte che la uso dato che i miei specchietti sono fuori norma..!!

Allora buon lavoro e aspettiamo le foto del Suzzu!!

Comment

• Font Size
                  Bingo! che ne dite? il prezzo sembra buono... ci vorrebbero le dimensioni per capire bene se sono validi!

Accessori per auto e moto. Abbigliamento e caschi moto. Biciclette pieghevoli e molto altro ancora nei negozi ed online. Spedizione Gratuita

Aspetto commenti

Comment

• Font Size
                    Ops, come non detto, trovate anche le dimensioni, sembrano sirca come gli originali ma a goccia (almeno un po' più piccoli sembrano!)
                    Last edited by KEY750; 02-01-06, 00:05.

Comment

• Font Size
                      Gualche alto aiutino prima di fare l'acquisto?

Comment

• Font Size
                        nn prenderli in finto carbonio perfavore!!
                        un bellissimo nero è molto meglio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cinghi
                          nn prenderli in finto carbonio perfavore!!
                          un bellissimo nero ? molto meglio...
                          aha... pensavo pure io quella cosa li... troppo tristi in finto carbonio.

Comment

• Font Size
                            e mettere quelli della K5 no? ...basta modificare la staffa ed il gioco è fatto: ne ho trovati una coppia su ebay a 60 euro...mo' ci studio un po'!

Comment

X
                            Working...
                            X