uno che va a farsi delle gare di motard q,si a livello amatoriale, solo per il gusto di "darci gas" nn credo si faccia grossi problemi a fare a "sportellate" in una gara di mondiale, anche se SBK...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi in Suzuki Superbike
Collapse
X
-
-
io sono contento , a parte tutto e' uno che in moto ci sa andare e penso ( spero..) dia ancora piu' grinta al campionato piu' bello ed emozionante che c'e'...e credo anche , dopo quello che ha passato in questo periodo che non stara' a guardare...anzi.... ( spero....
) anche perche se non le suona di santa ragione a sto unto puo proprio andare a vivere dove nessuno lo conosce....anche se mi dispiacerebbe perche l ho sempre tifato sin da quando vinveva con l aprilietta nera...
sono davvero contento....chissa' che spettacolo quest anno la sbk...peccato sia andato vermu....vabbe'...ci sara' un grande lanzi a dar del filo da torcere...
Comment
-
Lo penso anch'io, Biaggi ? sempre stato un gran pilota, e ora che passa dalla motogp alla sbk sar? come passare da una 1000 a una 600, e sicuramente ? pi? facile che vada forte un pilota di motogp su una sbk che viceversa.
Se sar? vero sono disposto a puntare molto sul fatto che vincer? il campionato, in fin dei conti che piaccia o no resta un gran manico.
Comment
-
Sarebbe una gran fortuna invece, altro che sfiga.Originally posted by steyamar6che sfiiga che avete suzukisti... ? un p? come Vieri aL MILAN ... INGURDABILE
Comment
-
Biaggi in SBK con la Suzuki campione del mondo in carica secondo me parte come favorito.
L'unico che avrebbe potuto seriamente impensierirlo secondo me era Vermeulen sul CBR.
Gli altri contendendi:
Corser, bisogna vedere quanta voglia e determinazione avr? il prossimo anno di mettersi in discussione. In passato ha dimostrato di subire un p? la pressione contro piloti del suo calibro e un conto ? avere un compagno di squadra come Kagayama, altra cosa ? avere a che fare con Biaggi.
A Biaggi torneranno utili i suoi setup
Bayliss ritorna sulla Ducati e sin dai primi test sembra caricato a mille.
Lanzi deve confermare quanto di buono fatto vedere lo scorso anno.
Gli altri, Haga compreso, per il momento posso essere consiederati tutti outsider.
Dimentico qualcuno?
Comment
-
Gerto che dimentico qualcuno... Blundik con la Gialla!!!Originally posted by Mario Il PolsoBiaggi in SBK con la Suzuki campione del mondo in carica secondo me parte come favorito.
L'unico che avrebbe potuto seriamente impensierirlo secondo me era Vermeulen sul CBR.
Gli altri contendendi:
Corser, bisogna vedere quanta voglia e determinazione avr? il prossimo anno di mettersi in discussione. In passato ha dimostrato di subire un p? la pressione contro piloti del suo calibro e un conto ? avere un compagno di squadra come Kagayama, altra cosa ? avere a che fare con Biaggi.
Gli altri, Haga compreso, per il momento posso essere consiederati tutti outsider.
Dimentico qualcuno?
tanto, visto il livello...
Comment
-
No, non dimentichi nessuno e hai reso molto bene l'idea.Originally posted by Mario Il PolsoBiaggi in SBK con la Suzuki campione del mondo in carica secondo me parte come favorito.
Gli altri contendendi:
Dimentico qualcuno?
La penso anch'io cos?.
Grande Marione.
Comment
-
infatti.magari se ne va ad ogni gara....Originally posted by Paolino Gsx-rnon credo si faccia tanti problemi a fare a sportellate,ammesso che le debba fare.....
Comment
X

Comment