Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colori GSX-R 750 K6 - CHE PECCATO!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colori GSX-R 750 K6 - CHE PECCATO!!!

    Ciao a tutti. Mi sono iscritto oggi. Possiedo una GSX-R 600 K5 del 2005 e avevo deciso di comprare il nuovo GSX-R 750 K6 dato che avevo visto le prime immagini sul sito Suzuki americano. Vado per ordinarlo e mi dicono che non è disponibile in colore nero/giallo come sul sito. È disponibile solo in blu/bianco (ce l´ho già e sono un po stufo e mi sembra troppo scontato ormai per una Suzuki), rosso scuro/nero (troppo spento secondo me per una moto cosi aggressiva e non mi pare molto giovanile (ho 27 anni ) e infine tutto nero che si, è aggressivo e sportivo, ma fa perdere tutta la stupenda linea della moto in quanto non si distinguono + bene i fantastici dettagli delle fiancate e del codino. Addirittura per togliermi il dubbio sui colori sono partito da BZ e sono andato al salone di Milano (casiiiiiiino!! MAI +!!!!) ma non mi ero sbagliato. Non ci siamo con i colori e non riesco a spendere tutti quei soldi per una moto che non mi convince al 100%. Pensate che al numero verde Suzuki la tipa dopo avere verificato mi ha detto: " Si, si non si preoccupi! il nero/giallo c´è per l´Italia..."

    Ecco i vari colori del 750:

    http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/S...ellow_1024.jpg

    http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/S...black_1024.jpg

    http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/S...6/red_1024.jpg

    http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/S...white_1024.jpg
    Last edited by Cosmo; 03-01-06, 09:56.

  • Font Size
    #2
    Sei partito da BZ? Ma sei di quá? Ci conosciamo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche a me piace moltissimo il nero/giallo, ma a quanto pare gli uffici marketing hanno deciso che ci piace poco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non cambi la moto per i colori ???
        ti compri una carena vtr stradale e la vernici come + ti piace
        ps. io credevo che il 750 k6 fosse solo bianco-blu o nero x italia

        Comment


        • Font Size
          #5
          rinunciare ad una bella moto per i colori proprio no!!!

          vai di carene vtr,le porti da uno con i controcaxxi e vai di replica gialla!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            c'è da dire che a me nn mi convince per nulla il profilo.. sembra quasi deforme.. nn mi sembra bella cazzuta e compatta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La più bella è la classica Blu o al limite nera!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Personalmente la prenderei blu-bianca o nera ma se preferisci la versione giallo-nera vai di vetroresina come ti hanno già suggerito!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tanto vedrai che la gialla e nera uscira nel 2007

                  in foto non rende come dal vero,vedevo su motosprint il 600 nero bianco e blu una figata pazzesca,peccato che escano sempre in ritardo e ogni due anni rifacciano una moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me la versione rosso/nero è molto bella ma non rende per nulla in foto. Il rosso credo sia più brillante....il K5 rosso/nero mi piace un sacco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se devo essere sincero a me tutta nera piace davvero!! Cattivissima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pensa che io andavo pazzo pazzo per il mille giallo/nero...... ma niente non importato ..... alla fine l'ho preso bianco /blu; per il nuovo 7? nera ? cmnq cattivissima
                        ........se fai poi le carene in vtr le colori come vuoi.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by valgio57
                          io credevo che il 750 k6 fosse solo bianco-blu o nero x italia

                          infatti ? cosi il 750 k6 solo in 2 colori, ? il 600 che c'? anche rosso/nero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche uno che conoscevo era cos?... se non c'era la carta igienica gialla non la faceva...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La piu' bella per me resta la gialla e nera....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X