Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questi son scemi ... e ladri !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questi son scemi ... e ladri !!!!

Ancora una volta schifato da mamma suzuki ...
    Volevo ingrassare ben bene i leveraggi della sospensione posteriore del mio 750. I dadi per? di erano ossidati in modo incredibile, e quindi non ho avuto altra soluzione se non quella di tagliare bullone e dado.
    Smontato il tutto, sono andato dal conce per ricomprare l'occorrente e rimontare, aspettandomi come sempre di essere derubato, e dicendomi questo fra me e me ... se ogni bullone col suo dado costa pi? di 6/7 euro non li compro ...

Mi presento sorridente, faccio la mia richiesta, e mi dice ... ' ... vanno ordinati, per? devi lasciarmi la caparra, perch? costano 30 ? l'uno pi? i dadi !!!' ... (rumore di vetreria rotta ... le mie balle !!!!) ... sono rimasto senza parole. Poi gli ho detto di lasciar perdere, che avrei cercato qualche alternativa ....

Ma vi rendete conto ... per 2 bulloni di 15 centimetri ... 60 Euro ... nemmeno fossero di titanio !!! ... e poi c'erano da comprare i dadi !!!!

• Font Size
    Purtroppo dai conce Suzuki ci vado solo se non ne posso fare a meno!
    Comprali in titanio o in acciaio... ti costano meno e sono eterni!!

Cmq... che approfittatori!! ...se posso gliela metto in culo il più possibile comprando tutto materiale non originale!!

Comment

• Font Size
      E' vero ...... oramai di originale c'? da prendere solo lo stretto indispensabile i la casa madre ? li ad aspettare x spennarci (basta guardare il costo delle carene or. ).......vai di ferramenta

Comment

• Font Size
        Stasera proverò un negozio di ricambi per mot e scooter da cui normalmente mi servo ... speriamo in bene !!!!

Comment

• Font Size
          non credere che sia solo Suzuki capita in tutte le famiglie....

Comment

• Font Size
            compra due bulloni magari lavorati da 150mm in titanio con i dadi e dimmi quanto spendi.........di certo non 10eu ............

Comment

• Font Size
              Originally posted by spider
              non credere che sia solo Suzuki capita in tutte le famiglie....
              Hai ragione spider, ci? non toglie che siano ladri !!!... ma scherziamo, 1 bullone di acciaio fatto di stampo, non pu? costare 30 euro ... a prescindere dalla marca che lo vende !!!

Comment

• Font Size
                Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!vai dal ferramenta .........dallo sfascio!ma che siamo polli da spennare?

Comment

X
                Working...
                X