Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto inedite k6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto inedite k6

    Anche se con questi colori non verr? commercializzata in italia


  • Font Size
    #2
    ...me gusta mucho

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella, ma io mi chiedo, perch? non la commercializzano in italia.
      La versione nera ? gi? presente con il 1000, perch? non replicare anche con il 750/600 ?
      Misteri del mercato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non mi sconfinfera la piattezza del codone mentre tutto il restante estetico farei volentieri a cambio col mio K5!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monoblocco
          bella, ma io mi chiedo, perch? non la commercializzano in italia.
          La versione nera ? gi? presente con il 1000, perch? non replicare anche con il 750/600 ?
          Misteri del mercato...
          No no la versione completamente nera la commercializzano, assieme a quella nera e rossa e alal classica bianco-blu, quella che vedi in foto ? nera-grigia
          la 750 mi pare solo nera e bianco blu

          Comment


          • Font Size
            #6
            ECCO! VEDI?!?!?!? I COLORI + BELLI SOLO PER GLI STATES!!! (vedi mio post di 2 sett. fa...)

            Porco c@ne!!!!! E´ possibile che sono cosi sordi al ufficio marketing della Suzuki Italia??? Ma se metá del forum e della gente che conosco preferisce la versione nero/gialla e scometto che se ci fosse questa bellissima versione argento/nero che IlNanni ci presenta. Oh ragazzi mi dispiace ma il Concessionario che sa che sono matto mi ha chiamato qualche giorno fa per farmi vedere la nuova R6 bianco/rossa! QUESTA si che é una colorazione giusta! Per quanto mi riguarda ero giá andato con i soldini ad ordinare il GSX750 ma appunto non c´era nero/giallo in Italia. E PENSATE: ieri chiamo il numero verde Suzuki Italia e chiedo del loro indirizzo email. Dopo avermi fatto il 3. grado su cosa volevo, la tipa mi fa´: e mi dispiace ma non c´é un email di relazioni clienti (possiedo gia un GSXR 600 K5 comprato nuovo 6 mesi fa). Deve spedire una lettera per posta!!!!!!!!! PREISTORIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Ma dai!! Non si puo! Mi hanno proprio fatto girare le p@lle sta volta! Pensate che avevo scritto a suzuki Austria e ne arco di 2 ore mi è tornata una mail molto gentile e professionale con (PENSATE!!!) le foto personali fatte al salone di Parigi del addetto relazioni clienti del modello rosso scuro/nero cercando gentilmente di farmi capire che fal vivo il colore era ben + luminoso e sportivo. Mi voleva pure fissare senza impegno un appuntamento con un concessionario per la visione. Incredibile! QUESTO ti fa venire voglia di comprare una moto, non la signorina al numero verde Suzuki Italia! SCusate lo sfogo ma mi sa tanto che oggi vado a confermare la nuova R6 e buona notte al secchio (e a Suzuki Italia!).
            Last edited by Cosmo; 19-01-06, 06:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bEH NON è mal
              come prima differenza dal K5 noto le prese d'aria + squadrate..
              l'unghietta più a punta..

              uddiu nooo lo vedo ora lo scarico..

              non mi piace granché

              molto meglio la mia

              Comment


              • Font Size
                #8
                la liuppy moderatrice?????????????????????????????????qua ce qualcosa che non va

                cmq quella grigia chiara non mi piace a meno che non si facciano i cerchi grigi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andyp
                  la liuppy moderatrice?????????????????????????????????qua ce qualcosa che non va

                  xke?
                  non lavoro bene forse??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Liuppy
                    xke?
                    non lavoro bene forse??

                    ahaahahah grandeeeeeee come sei carica hihihih

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cosmo
                      ECCO! VEDI?!?!?!? I COLORI + BELLI SOLO PER GLI STATES!!! (vedi mio post di 2 sett. fa...)

                      Porco c@ne!!!!! E´ possibile che sono cosi sordi al ufficio marketing della Suzuki Italia??? Ma se metá del forum e della gente che conosco preferisce la versione nero/gialla e scometto che se ci fosse questa bellissima versione argento/nero che IlNanni ci presenta. Oh ragazzi mi dispiace ma il Concessionario che sa che sono matto mi ha chiamato qualche giorno fa per farmi vedere la nuova R6 bianco/rossa! QUESTA si che é una colorazione giusta! Per quanto mi riguarda ero giá andato con i soldini ad ordinare il GSX750 ma appunto non c´era nero/giallo in Italia. E PENSATE: ieri chiamo il numero verde Suzuki Italia e chiedo del loro indirizzo email. Dopo avermi fatto il 3. grado su cosa volevo, la tipa mi fa´: e mi dispiace ma non c´é un email di relazioni clienti (possiedo gia un GSXR 600 K5 comprato nuovo 6 mesi fa). Deve spedire una lettera per posta!!!!!!!!! PREISTORIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Ma dai!! Non si puo! Mi hanno proprio fatto girare le p@lle sta volta! Pensate che avevo scritto a suzuki Austria e ne arco di 2 ore mi è tornata una mail molto gentile e professionale con (PENSATE!!!) le foto personali fatte al salone di Parigi del addetto relazioni clienti del modello rosso scuro/nero cercando gentilmente di farmi capire che fal vivo il colore era ben + luminoso e sportivo. Mi voleva pure fissare senza impegno un appuntamento con un concessionario per la visione. Incredibile! QUESTO ti fa venire voglia di comprare una moto, non la signorina al numero verde Suzuki Italia! SCusate lo sfogo ma mi sa tanto che oggi vado a confermare la nuova R6 e buona notte al secchio (e a Suzuki Italia!).
                      mah, senza fare troppi casini io mi sono preso il catalogo 2006 dal concessionario suzuki in cui ci sono scritti i colori.
                      Confermo ora che ce l'ho sotto mano : bianco blu, nero, rosso nero gsx-r 600
                      bianco blu,nero gsx-r 750...
                      Cmq se rinunci alla moto solo per la colorazione fai male,d'altronde con gli stessi soldi di un'r6 ti porti a casa il 750,che è un'altra cosa...ma sei hai scelto cosi' contento te contenti tutti !
                      io sto' aspettando di vedere meglio il 600 al salone per decidere il colore
                      Last edited by IlNanni; 19-01-06, 08:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Liuppy
                        bEH NON ? mal
                        come prima differenza dal K5 noto le prese d'aria + squadrate..
                        l'unghietta pi? a punta..

                        uddiu nooo lo vedo ora lo scarico..

                        non mi piace granch?

                        molto meglio la mia
                        gne gn? no non ? vero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          questo colore mi f? cagare

                          forse ? un po' la tipa sopra che rovina...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            messa giu' cosi' invece ? una figata

                            sar? dura decidere con la bianco blu
                            Last edited by IlNanni; 19-01-06, 08:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bella, ma preferisco di parecchio il codone del 1000!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X