Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se uno volesse farla camminare sul serio ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Polsodighisa sei un grande!!

Comment

• Font Size
      non sapevo ci fosse il meccanico ufficiale suzu nel forum

Comment

• Font Size
        Originally posted by prezia
        Polsodighisa sei un grande!!
        Grazie Prezia! ...per? pi? che altro ? un grande chi mi ha flussato la testa e ha tirato fuori tanti bei cavallini!!

Io invece sono il pazzo che ha portato la moto fino a Bergamo da Udine!!
        Per? per il mio amore questo e altro!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsodighisa
          Ricordati che qua per? si st? parlando di motopotenti ....con la testa flussata io ho mantenuto tranquillamente il radiatore originale.. l'unica cosa che ho fatto ? stato togliere il termostato! Quindi ora il circuito ? sempre aperto alla massima portata!!
          Solo che il motore della Suzuki ? fatto cos? bene che non ? necessario togliere nemmeno il termostato!! ...perch? dissipa cos? bene il calore, che pure in estate mi tocca nastrare una parte del radiatore per fargli raggiungere la temperatura di esercizio!!!

Non c'? storia ragazzi.... dimotopotenteassai ce n'? una sola marca!!!
          be sai io alla mia motopotente a parte la testa ,,,,,ho messo anche gli a camme le molle i semiconi la centralina , il cablaggio , il cambio ravvicinato lo scarico 4 in 1 tutto yoschimura , e il radiatore febur e' obbligatorio, cmq anche solo con la testa come la tua quando arrivi sopra ai 90 gradi comi poi vedi tu .nci a perdere cavalli , e i cilindri , specie i centrali si ovalizzano ,

Comment

• Font Size
            Originally posted by sergione
            be sai io alla mia motopotente a parte la testa ,,,,,ho messo anche gli a camme le molle i semiconi la centralina , il cablaggio , il cambio ravvicinato lo scarico 4 in 1 tutto yoschimura , e il radiatore febur e' obbligatorio, cmq anche solo con la testa come la tua quando arrivi sopra ai 90 gradi comi poi vedi tu .nci a perdere cavalli , e i cilindri , specie i centrali si ovalizzano ,
            Boia ladro che servizio che le hai fatto!!!

L'unico caso in cui l'acqua mi v? sopra i 90 gradi ? quando sono fermo ai semafori!
            Se gi? in questa configurazione faccio fatica a raggiungere la temperatura di esercizio... mettendo un radiatore maggiorato rischio di far lavorare il motore ad una temperatura troppo bassa! ...credo!!

Tu che pensi? meglio mettere un radiatore maggiorato?

Comment

• Font Size
              ma secondo te dopo una scaldata la moto perde in prestazioni per sempre?
              .... ad un mio amico.... in una manifestazione di piazza (quindi a moto ferma) la temperatura ? arrivata a 118? indicati... avr? provocato danni permanenti al motore?

Comment

• Font Size
                Originally posted by staccatore
                ma secondo te dopo una scaldata la moto perde in prestazioni per sempre?
                .... ad un mio amico.... in una manifestazione di piazza (quindi a moto ferma) la temperatura ? arrivata a 118? indicati... avr? provocato danni permanenti al motore?

io a misano causa una fascietta avvitata male ho letto sul displai hig , smontato i cilidri i 2 centrali erano ovali , risultato corpo cilindri e pistoni da cambiare in blocco. e guarnizione della testa che trafilava cmq prima per essere sicuro avevo fatto un lancio sul banco che uso di solito e la moto aveva circa 20 cv in meno , ed era molto lenta a salire di giri, fossi il tuo amico qualche verifica la farei prima di rompere tutto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsodighisa
                  Boia ladro che servizio che le hai fatto!!!

L'unico caso in cui l'acqua mi v? sopra i 90 gradi ? quando sono fermo ai semafori!
                  Se gi? in questa configurazione faccio fatica a raggiungere la temperatura di esercizio... mettendo un radiatore maggiorato rischio di far lavorare il motore ad una temperatura troppo bassa! ...credo!!

Tu che pensi? meglio mettere un radiatore maggiorato?
                  non avevo capito che usavi la moto in strada, io mi riferivo ad un uso solo pista .

Comment

• Font Size
                    io a misano causa una fascietta avvitata male ho letto sul displai hig , smontato i cilidri i 2 centrali erano ovali , risultato corpo cilindri e pistoni da cambiare in blocco. e guarnizione della testa che trafilava cmq prima per essere sicuro avevo fatto un lancio sul banco che uso di solito e la moto aveva circa 20 cv in meno , ed era molto lenta a salire di giri, fossi il tuo amico qualche verifica la farei prima di rompere tutto..
                    al mio amico non trafila acqua dalla testa e non registra consumi eccessivi di olio.... ha girato 2,07 al Mugello con la moto dopo la scaldata ..... dice comunque di avvertire un calo di potenza ad alto nr di giri
                    il suo strumento comunque non era arrivato a scrivere 'hig' solo perch? per fortuna aveva finito la benza prima di fondere tutto tenendo la moto al limitatore da ferma per fare lo sborone alla festa estiva del motoclub, mentre era in evidente stato alcoolico che coglione

Comment

• Font Size
                      non avevo capito che usavi la moto in strada, io mi riferivo ad un uso solo pista .

Ah ok!!
                      Si la uso misto pista/strada!!
                      E quando sono in pista tengo controllata la temperatura!

Comment

X
                      Working...
                      X