Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazioni Ohlins per K1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolazioni Ohlins per K1

    Ciao ho appena acquistato di seconda mano un ammortizzatore OHLINS 46 PRXLS, qualcuno mi sa dire un buon settaggio di partenza?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Montalo, vai in pista e descrivi le tue impressioni. Non esiste un set-up universale.

    Ed occhio ai moderatori che se non ti presenti .........................



    Benvenuto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      come gi? detto dipende da i circuiti che frequenti,comincia col mettere le regolazioni del mono tutte a met? e l'interasse nell'altezza del tuo originale poi da li cominci le regolazioni.il k1 va un po meglio con il posteriore un po alzato(2/3 mm) ma devi verificare che poi la forcella ti sostenga sulle frenate e anche dipende dal carico molla del mono,esempio:da quanto ? la molla?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Accidenti mi presento subito! Ciao a tutti sono il bemino, vengo da un bel paese della valtellina.

        Grazie per le risposte, avevo pensato di regolare il mono a met? delle regolazioni ma.... se avessi un punto di partenza pi? preciso risparmierei tempo prezioso in tentativi alla ceca.... dunque io peso circa 80 Kg, quello che mi ha venduto il mono ha detto che la molla va bene per 80 Kg "come faccio a capire se la molla va bene per una persona di 80 o 100Kg?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non mi ricordo male sul sito della Ohlins puoi scaricare il manuale del mono ci dovrebbero essere i settaggi base.X l'R1 li trovai li

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sciao beminooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo :-) :-) :-) :-) :-)

            per le regolazioni non ti so aiutare ma.....viva il BRAULIOOOOOOOOOOOOOOOO

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...una curiosità.. quanto lo hai pagato usato... mi interessa saperlo dato che sto trattando per acquistarne uno per la mia... per capire il mercato... ciao

              Comment

              X
              Working...
              X