Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumorino su 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo aver passato un'ora a cercare il rumore ho smontato l'ammortizzatore di sterzo ed è lui. paraldno con il meccanico della suzuki mi ah dettoche è così e tutti gli ammort. di sterzo di serie lo fanno. Sinceramente sul k2 in tre anni non ha mai fatto un rumore ed ha sempre funzionato. Deduco quidni che sia calata terribilmente la fattura dei medesimi e ce li teniamo così...
    Per ora proverò a girare senza, me lo proto dietro e se ne sento il bisogno lo monto.

Comment

• Font Size
      anche a me prima non lo faceva e adesso lo fa'......sembrava quasi un rumore di cannotto di sterzo allentato...pero' è tutto a posto, il cannotto, quindi a sto punto credo che sia sto benedetto ammo di sterzo inoltre anche sul mio ex k1 non lo ha mai fatto...o almeno mai sentito
      Last edited by teskio; 07-02-06, 13:33.

Comment

• Font Size
        ho provato prima di smontarlo il "tac" lo fa' slo se si muove ripetutamente lo sterzo. Inoltre riprovando ancora da' un leggero indurimento dello sterzo, ma credo che non si avverta guidando.
        Qualcuno lo ha provato guidando questo "fenomeno"?
        Ha dato problemi o è solo un fastidioso rumore non da una moto da 14.000 euro??

Comment

• Font Size
          ormai che fa rumore buttala...

Comment

• Font Size
            Ma ti pare ke guidando con casco scarico aperto e velocit? sostenute si sente l'ammortizzatore di sterzo?E poi guidando in quale manovra giri completamente lo sterzo da entrambi i lati?Perk? la mia lo f? solo in quel frangente ed io me ne sono accorto la prima volta sistemando la k4 in garage poi sentendolo anke sotto il 750 k5 nuovissimo quando lo ha fatto anke il 1000k5 nn c'ho pensato proprio..cmq ? vero il 750 k2 ke io ricordi nn lo faceva..ma forse nn c'ho fatto caso io.. P:S: ti consiglio vivamente di rimontarlo se l'hai tolto...

Comment

• Font Size
              Anche senza ammortizzatore di serie ? la stessa cosa........considerando la frenatura dell'originale e le caratteristiche ciclistiche della moto in questione.

Comment

• Font Size
                tralasciando un attimo il fatto dell'ammortizzatore di sterzo, ma lo sterzo a moto ferma gira sia a dx che a sx in modo liscio cioè senza scatti ? xkè raga può darsi che sono i cuscinetti di sterzo ? e se gira liscio lo sterzo può darsi che quei tac che senti e xkè si sono allentati i perni il primo quello che si trova sopra la piastra di sterzo e il secondo sotto la piastra di sterzo, a me è capitato il mecca ha detto è normale impenna oggi, frena di brutto domani è normale che si allenta.
                Last edited by Ferragamo; 07-02-06, 18:24.

Comment

• Font Size
                  Io mi riferivo all'indurimento durante la marcia, è ovvio che non senti un rumore del genere quando vai.
                  In ogni caso almeno nel mio caso una volta smontato lo sterzo va' perfettametne e non ci sono rumori di sorta o indurimenti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wolf-R
                    Io mi riferivo all'indurimento durante la marcia, ? ovvio che non senti un rumore del genere quando vai.
                    In ogni caso almeno nel mio caso una volta smontato lo sterzo va' perfettametne e non ci sono rumori di sorta o indurimenti.
                    no allora falla controllare meglio perk? il rumore ? un conto ma l'indurimento nn v? bene..

Comment

• Font Size
                      il meccanico della suzuki di Torino mi ha detto che è normale.
                      :-((

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wolf-R
                        il meccanico della suzuki di Torino mi ha detto che ? normale.
                        :-((
                        e se te lo dice lui neeeeeeeeeeeeeeeeee? vai tranquillo sar? niente sgasa ke gli passa

Comment

• Font Size
                          Si difatti...E' l amia prima moto e se non mi affido ad uno esperto...

Comment

X
                          Working...
                          X