Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

convogliatori aria in carbonio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

convogliatori aria in carbonio...

...chi li ha montati? ho un gsxr600 K1 e li ho presi in fiera a padova, li sto montando ma non mi soddisfano molto, non per l'estetica, ma per dei particolari, ad es. non hanno le alette per fissarli, quello di destra non ha la sede per i fusibili, e cosa che ritengo pi? importante l'imbocco nel telaio (condotto airbox) non ? preciso, sono un p? pi? stretti cos? passa pi? aria e pi? sporco!, quello di destra inoltre non entra bene nell'invito sul cupolino (questo per? potrebbe essere un difetto del cupolino che ? in vtr).
    anche voi avete riscontrato questi problemi? li avete risolti?

• Font Size
    Io ho comprato i condotti in carbonio della Febur! ..anche qs sono racing: ossia non hanno l'alloggiamento portafusibili e non hanno le alette per fissarli.
    Per quanto riguarda l'imbocco nel telaio sono precisissimi! Ho dovuto limare leggermente il convogliatore dx perchè tirava leggermente la carena, però sistemato qs particolare i convogliatori non si muovono di 1mm nonostante non siano fissati nè al telaietto ant. nè alle carene!

Comment

• Font Size
      i miei invece spingendoli di brutto nel telaio restano belli aderenti ma... non entrano abbastanza così non riesco a montare il cupolino, restano anche troppo alti e troppo stretti rispetto alle prese d'aria sul cupolino, ho chiamato il venditore (fortuna che avevo preso il bigletto da visita) gli mando delle foto e vediamo...al telefono è stato disponibilissimo,poi si vedrà!
      c***o ma tutte a me capitano?

Comment

• Font Size
        si ma che rumore di aspirazione fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STUPENDO!

Comment

• Font Size
          Pure io li ho montati!

come già detto da Polsodighisa essendo condotti racing non sono perfetti e curati come gli originali dato che si bada alla resa e non all'estetica (questo non vuol dire che approvi la cosa..),quindi niente portafusibili e niente retine agli imbocchi!
          Sono particolari di relativa importanza dato che non piccoli accorgimenti si risolve il problema!Pure i miei non sono perfetti ma con lima,nastro americano e mooolta pazienza vedrai che il lavoro sarà perfetto(sempre che i tuoi condotti siano stati realizzati da una persona ubriaca...)!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tita
            Pure io li ho montati!

come gi? detto da Polsodighisa essendo condotti racing non sono perfetti e curati come gli originali dato che si bada alla resa e non all'estetica (questo non vuol dire che approvi la cosa..),quindi niente portafusibili e niente retine agli imbocchi!
            Sono particolari di relativa importanza dato che non piccoli accorgimenti si risolve il problema!Pure i miei non sono perfetti ma con lima,nastro americano e mooolta pazienza vedrai che il lavoro sar? perfetto(sempre che i tuoi condotti siano stati realizzati da una persona ubriaca...)!!
            Quoto.....ci vuole tanta pazienza ? un p? d'occhio e vedrai che risolvi tutto!

Comment

• Font Size
              accendi un bel cero a sant'antonio e.............. Buona fortuna!!!!!

Comment

• Font Size
                Li ho montati anche io..confermo un pò di pazienza..e tutto combacia..i miei erano pure usati..ma ora sono beli fermi e non si muovono..per il portafusibili io avendo la moto solo pista li ho fascettati dietro al tealietto reggisrumentazione non avendo più il faro..sono riuscito a tenere il cupolino pulito da cavi e cablaggi volanti..ho fatto prorpio un bel lavoro :-D

Comment

• Font Size
                  mi sa che S.Antonio non basta, ci vuole qualche altro santo ancora, le ho provate di tutte, olio, grasso, ma niente c***o!!!
                  non c'è verso di farli entrare ancora un pò nel telaio, inoltre resterebbero ancora alti, ed il carbonio non è flessibile, se abbasso il cupolino per avvicinare i fori con quelli della carena, si sfilano dal telaio ed il cupolino slitta in avanti, sembra un gatto che si morde la coda, piu spingi in avanti e piu si alza il cupolino, e piu abbassi il cupolino e piu questo si allontana dalla carena e tutt'oggi devo ancora avere notizie dal rivenditore!!! mi sapete dire se i convogliatori del 2000 sono identici a quelli del 2001? il rivenditore mi ha assicurato di si, ma visto cosa mi succede...

Comment

• Font Size
                    ma che benefici portano oltre all'estetica?
                    volevo montarli anche io ma ho visto che gli originali sono abbastanza liberi e non hanno casse di risonanza invasive...

Comment

• Font Size
                      EUREKA!!! è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta!
                      ho dovuto farmi aiutare da mio figlio, abbiamo spinto come dei negri, bestemmiato come dei turchi, si sono sentiti un pò di "cric croc" (e li ho temuto il peggio) ma alla fine ho dovuto dare ragione al rivenditore che diceva che era impossibile non andassero bene, MA CHE DUE MARONI PERO' !!! , non si può certamente dire che sono il massimo della precisione!!!
                      per staccatore, io li ho cambiati perchè i miei erano rotti, in quanto a benefici bisogna chiedere ai guru

Comment

X
                      Working...
                      X