Ho letto prima un po' tutti i vostri messaggi, ma non trovo nessuno che lo abbia fatto da solo o almeno non l'ho trovato.
Io ho staccato il rivetto dello Yoshi, e il fondello ? uscito di circa un centimetro e mezzo poi nisba. Allora ho passato dell'olio e rimesso dentro il fondello in modo da farlo scivolare meglio, ma ora sembra pi? duro di prima. C'? da dire che ho isato una comunissima pinza per cercare di togliere il fondello.
In fin della fiera nulla...Qualcuno pu? illuminarmi su come fare?
Grazie.
Io ho staccato il rivetto dello Yoshi, e il fondello ? uscito di circa un centimetro e mezzo poi nisba. Allora ho passato dell'olio e rimesso dentro il fondello in modo da farlo scivolare meglio, ma ora sembra pi? duro di prima. C'? da dire che ho isato una comunissima pinza per cercare di togliere il fondello.
In fin della fiera nulla...Qualcuno pu? illuminarmi su come fare?
Grazie.

:metti una pezza nel foro e tappalo bene,poi spruzza del buon comunissino svitol su tutto il labbro e aspetta faccia effetto,a differenza dell'olio penetra a fondo,la pezza impedisce che spruzzi lo svitol dentro il cannone e far prender fuoco alla lana di vetro in seguito..ora togli la pezza,fai girare un p? il tappo come hai fatto prima poi usa dinuovo la pezza e con una chiave a pappagallo stringi il db killer con la pezza nn lo rovini troppo stringendolo..poi con una mazzetta colpisci la chiave e vedrai che uscir? piano piano ad ogni colpo,ma fallo spostando la chiave su tutto il bordo e colpendo perch? se esce storto si incastra di + da una lato..fai cos? magari con l'aiuto di qlcn che tenga la kiave e tu colpisci (okkio alle sue mani oltre ke a nn far danni)
Comment