Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copri serbatoio carbonio x 1000 k5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gigi
    Vediamo se qualcuno pu? aiutarmi, io ho un serbatoio del gsxr k5 1000 con una piccolissima ammaccatura, visto che ora l'ho cambiato dopo l'incidente che ho avuto il settembre scorso( sono quasi guarito,un camion in retromarcia contro la mia povera spalla sinistra, un giorno vi raccontero,vi dico solo: "13 fratture"....), volevo sapere se tramite lithium o altra azienda di vostra conoscenza si pu? fare il rivestimento in carbonio o il copri in carbonio, sono anche disposto a spedire il serbatoio x il lavoro sia di copertura diciamo fissa o solo il copriserbatoio.
    Visto la grande disponibilit? di lithium in un altro post riguardante il carbonio ne ho approfittato.
    Grazie ancora a chi mi dar? qualche indicazione e fattibilit?.
    Se vuoi posso chiedere ad un amico che lavora molto bene col carbonio...
    Ti dico gi? (xk? me lo aveva chiesto un altro raga) che i serba non li fa interam perch? lui, che ? un perfezionista, dice che per venir bene ci vorrebbe una cosa che, mi pare, si chiami autoclave... (boh.. io non ne capisco) ma li ricopre soltanto.
    Che faccio mi informo?
    Fammi sapere che io lunedi lo sento...
    Spero di esserti di aiuto...
    Ciao
    Giuseppe

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gotten2000
      una domanda stupida ma x chi ha la moto tipo suzuki che il serbatoio e in metallo come fa??
      mette questo guscio sopra al serbatorio normale?
      Si, con un p? di silicone e magari una pellicola di protezione...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si zaffero informati pure e poi fammi sapere grazie, io infatti ho un secondo serbatoio da rivestire in carbonio, logicamente solo la parte visibile esterna.
        Grazie mille x adesso.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Liuppy
          anche qui a Milano conosco BENE chi lo fa
          Se x favore puoi farmi sapere qualcosa x rivestirne uno in carbonio, tempo e prezzo, grazie mille.

          Comment

          X
          Working...
          X