Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto posso vendere la mia suzy?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A quanto posso vendere la mia suzy?

    Pensavo di cambiare la mia 750 k5, colore giallonero, 7000 km, ? come nuova con su vari accessori (tubi ergal, specchi carbonio, leovince omo ecc).

    L'ho pagata piena a 11.800 ? causa ritiro usato e vedendo i listini usato ci sono rimasto male perch? vale poco pi? di 8000 ?.

    Poi mi guardo in giro e vedo che danno via il mio identico modello, nuovo a 8500...

    Apparte il fatto che non ci vuole una scienza per capire che con questa politica si uccide il mercato delle moto (piuttosto che "regalare" la mia me la tengo e non ne compro una nuova), secondo voi quanto posso chiedere?

    Vorrei solo venderla a un prezzo onesto per me, per non rimetterci troppo.

    Diciamo che sotto 8000 sicuramente non la vendo, secondo voi ? possibile venderla a questo prezzo?

  • Font Size
    #2
    Se nuova si trova a 8.500 ben difficilemnte riuscirai a prendere pi? di 7.000-7.500 euro.
    Tieni conto poi che ad oggi vendere l'usato privatamente ? molto difficile....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by beatino
      Se nuova si trova a 8.500 ben difficilemnte riuscirai a prendere pi? di 7.000-7.500 euro.
      Tieni conto poi che ad oggi vendere l'usato privatamente ? molto difficile....
      Ha ragione lui, credo anke io sia cosi!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Conta che il mio 600k5 3 mesi fa l'ho preso nuova a 7500 mi sa che 8000 e un po dura...poi magari ti va di culo..io la mia hornet ero riuscita a venderla a 4500 che era un 2003 settembre scorso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io la mia suzy non la venderei nemmeno per 1 euro in meno di quanto l'ho acquistata .............. anzi non la venderei affatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Per?, ragionando con la testa e non con il cuore non potrei pretendere pi? di 7500 eurini . La mia ha soltanto 6 mesi e 7800 km.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda...io ho una moto ben pi? datata della tua (750 K2, anche se immatricolata nel 2003...), e avrei voluto cambiarla...ma proprio per la politica da c@zzo della Suzuki per quanto riguarda la svalutazione degli usati ho deciso che la mia moto la cambier? solo quando esploder? (...e spero questo non avvenga mai...sia ben chiaro... )!!! Piuttosto i soldi li spendo nel sistemarla per bene per la pista... !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se la trovi a vendere a 7500Eurini accendi un cero a Sant'Antonio!!!!

              p.s. di questi tempi vendere l'usato è durissima!!!!

              in Bocca al solito lupo..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dipende da quanti km ha, se pochi forse per 7500 la trovi.
                Poi magari devi avere il culo di beccarti il piu' disinformato, che non fà altro che guardare il prezzo di listino o le quotazioni usato senza girare per i conce a chiedere quanto viene nuova...
                tuttavia sicuramente le rimanenza staranno finendo, forse riesci
                in bocca al lupo e cospargi iternet e settimanali di annunci locali a manetta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Consiglio spassionato, se puoi aspetta a darla via; ora in proporzione realizzi troppo poco.

                  In caso contrario la x la tua di daranno 7.000-7.300 penso; ci sono ancora troppe moto come la tua invendute nei conce nuove, che ti tirano veramente dietro !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by @Anubi@
                    Consiglio spassionato, se puoi aspetta a darla via; ora in proporzione realizzi troppo poco.

                    In caso contrario la x la tua di daranno 7.000-7.300 penso; ci sono ancora troppe moto come la tua invendute nei conce nuove, che ti tirano veramente dietro !
                    quoto.....in stagione il mercato dell'usato non è paragonabile a questo periodo....quindi,se puoi, aspetta ancora un po', non è giusto calarsi sempre le braghe...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lord ...fammi indovinare ....compri casa anche tu?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok grazie per le info...metterò qualche annuncio intato ma se le cose stanno così probabilmente me la terrò (senza rimpianti ovviamente).

                        Hehe jonny, ti dico questo: sicuramente non sarà un 600!
                        Last edited by Lord Grifone; 11-02-06, 09:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lord Grifone
                          Ok grazie per le info...metter? qualche annuncio intato ma se le cose stanno cos? probabilmente me la terr? (senza rimpianti ovviamente).

                          Hehe jonny, ti dico questo: sicuramente non sar? un 600!


                          ...eheheh spero vai di millona

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'ho vista nuova a km zero a 7800 euro..

                            vedi un po' te!

                            devi trovare proprio uno che non ne capisce niente!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max750s
                              l'ho vista nuova a km zero a 7800 euro..

                              vedi un po' te!

                              devi trovare proprio uno che non ne capisce niente!
                              e di gente che non ne capisce nulla ne ? pieno il mondo...provga cmq a mettere un annuccio..se la vvendi a 8 prendi la nuova..altrimenti la tieni...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X