Facciamo un pronostico, riuscir? la 4 cilindri di hamatsu a bachettare le bicilindriche italiane in pista ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
750k6 vs rsv-r vs 999s
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Blue Icelo faceva già il k4
ne siamo cosi sicuri???qnt differenza sul giro? 1 o 2 decimi?ammesso che ci siano,oppure come il k5 anche il 750 k4 in un'ipotetica sfida al mugello gli da mezzo rettilineo al rsv ?Last edited by gio rsv-ps2; 12-02-06, 22:46.
Comment
-
Originally posted by IlNannibeh oddio forse ancora ancora aveva la meglio su 999 prima serie e rsv-r, ma con l's o la fattoria no
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Riku...guarda caso su Superbike di febbraio c? la comparativa della gsx-r750k4/5 vs 999s vs rsv factory e la suzu non sfigura nienteaffatto!!!!! nemmeno in pista,anzi..... e pensare che costa la meta!! COME GODO.....
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2bhe che non sfiguri quello e' un dato di fatto,ma da li a dare paga di brutto ce ne passa
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Riku.... permettimi di dire che sulla carta la suzu era spacciata,invece dai....
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2bhe qst no dai,i suzu hanno sempre avuto dei gran motori ed il 750 non e' mai stato spacciato...anzi,solo che ogni volta si da per scontato un risultato che sta solo nella propria testa,poi detto sinceramente un conto e' prendere 3-4 secondi,un conto e prendere 2 decimi,considerando il peso delle italiane
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Riku...sulla carta prende 10km/h dalle sorelline italiane,non sono proprio pochi!! ed io intendevo come componentistica della ciclistica,telaio amm. cerchi,freni, dai non puoi paragonarmeli! per quanto riguarda i tempi in pista questo conta! Per?,leggo nelle tue risposte una certa tendenza verso il 4in linea....non ci sara mica in giro aria di k6???!!!! GRANDE GIO.....
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2assolutamente no,io parlo perche' ho visto in pista un k4 750 guidato come *** comanda e pure ai mille faceva sputare sangue,sulla componentistica niente da dire,i jap han fatto passi avanti,quello si,pero' io continuo a non tollerare i 100 euro in piu che potrebbero spendere per mettere i tubi in treccia su moto da 160 e passa cv,diciamo che sono uno che ammette dove le italiane sono migliori e dove no e che sinceramente si mette a ridere qnd legge cose del tipo: come andra' il k6 750 contro le italiane 1000? e leggo: ah dara' paga come faceva il k4...bhe per ognuno la propria moto e' la migliore del mondo,ma quello deve restare un parere personale,qnd ci si confronta con altri dovrebbe essere l'obbiettivita' a prevalere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 47
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
-
Io l'ho ordinato (il 750K6) e non vedo l'ora che arrivi . Sinceramente sar? felice se sar? capace di farlo andare come la mia attuale bimba che continuer? a tenere per la strada
Alla fine le moto vanno tutte forte il problema e tenerle in strada, cio? se siamo capaci noi e se ne sono all'altezza loro, ma pi? la prima.
Comment
X
Comment