Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750k6 vs rsv-r vs 999s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    750k6 vs rsv-r vs 999s

    Facciamo un pronostico, riuscir? la 4 cilindri di hamatsu a bachettare le bicilindriche italiane in pista ?

  • Font Size
    #2
    lo faceva già il k4

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh oddio forse ancora ancora aveva la meglio su 999 prima serie e rsv-r, ma con l's o la fattoria no

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Blue Ice
        lo faceva già il k4

        ne siamo cosi sicuri???qnt differenza sul giro? 1 o 2 decimi?ammesso che ci siano,oppure come il k5 anche il 750 k4 in un'ipotetica sfida al mugello gli da mezzo rettilineo al rsv ?
        Last edited by gio rsv-ps2; 12-02-06, 22:46.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IlNanni
          beh oddio forse ancora ancora aveva la meglio su 999 prima serie e rsv-r, ma con l's o la fattoria no
          ...guarda caso su Superbike di febbraio c? la comparativa della gsx-r750k4/5 vs 999s vs rsv factory e la suzu non sfigura nienteaffatto!!!!! nemmeno in pista,anzi..... e pensare che costa la meta!! COME GODO.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Riku
            ...guarda caso su Superbike di febbraio c? la comparativa della gsx-r750k4/5 vs 999s vs rsv factory e la suzu non sfigura nienteaffatto!!!!! nemmeno in pista,anzi..... e pensare che costa la meta!! COME GODO.....
            bhe che non sfiguri quello e' un dato di fatto,ma da li a dare paga di brutto ce ne passa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio rsv-ps2
              bhe che non sfiguri quello e' un dato di fatto,ma da li a dare paga di brutto ce ne passa
              B? ovvio Gi?,non dico che da paga,ma rispondevo al nanni dicendo che l'hanno confrontata non con i modelli "base",ma con la "S" e la "factory",parliamo di due gioielli che costano 21,000 e 17.300! con tanto di ohlins,marchesini ecc.... permettimi di dire che sulla carta la suzu era spacciata,invece dai....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Riku
                .... permettimi di dire che sulla carta la suzu era spacciata,invece dai....
                bhe qst no dai,i suzu hanno sempre avuto dei gran motori ed il 750 non e' mai stato spacciato...anzi,solo che ogni volta si da per scontato un risultato che sta solo nella propria testa,poi detto sinceramente un conto e' prendere 3-4 secondi,un conto e prendere 2 decimi,considerando il peso delle italiane

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  bhe qst no dai,i suzu hanno sempre avuto dei gran motori ed il 750 non e' mai stato spacciato...anzi,solo che ogni volta si da per scontato un risultato che sta solo nella propria testa,poi detto sinceramente un conto e' prendere 3-4 secondi,un conto e prendere 2 decimi,considerando il peso delle italiane
                  ...sulla carta prende 10km/h dalle sorelline italiane,non sono proprio pochi!! ed io intendevo come componentistica della ciclistica,telaio amm. cerchi,freni, dai non puoi paragonarmeli! per quanto riguarda i tempi in pista questo conta! Per?,leggo nelle tue risposte una certa tendenza verso il 4in linea....non ci sara mica in giro aria di k6???!!!! GRANDE GIO.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Riku
                    ...sulla carta prende 10km/h dalle sorelline italiane,non sono proprio pochi!! ed io intendevo come componentistica della ciclistica,telaio amm. cerchi,freni, dai non puoi paragonarmeli! per quanto riguarda i tempi in pista questo conta! Per?,leggo nelle tue risposte una certa tendenza verso il 4in linea....non ci sara mica in giro aria di k6???!!!! GRANDE GIO.....
                    assolutamente no,io parlo perche' ho visto in pista un k4 750 guidato come *** comanda e pure ai mille faceva sputare sangue,sulla componentistica niente da dire,i jap han fatto passi avanti,quello si,pero' io continuo a non tollerare i 100 euro in piu che potrebbero spendere per mettere i tubi in treccia su moto da 160 e passa cv,diciamo che sono uno che ammette dove le italiane sono migliori e dove no e che sinceramente si mette a ridere qnd legge cose del tipo: come andra' il k6 750 contro le italiane 1000? e leggo: ah dara' paga come faceva il k4...bhe per ognuno la propria moto e' la migliore del mondo,ma quello deve restare un parere personale,qnd ci si confronta con altri dovrebbe essere l'obbiettivita' a prevalere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      assolutamente no,io parlo perche' ho visto in pista un k4 750 guidato come *** comanda e pure ai mille faceva sputare sangue,sulla componentistica niente da dire,i jap han fatto passi avanti,quello si,pero' io continuo a non tollerare i 100 euro in piu che potrebbero spendere per mettere i tubi in treccia su moto da 160 e passa cv,diciamo che sono uno che ammette dove le italiane sono migliori e dove no e che sinceramente si mette a ridere qnd legge cose del tipo: come andra' il k6 750 contro le italiane 1000? e leggo: ah dara' paga come faceva il k4...bhe per ognuno la propria moto e' la migliore del mondo,ma quello deve restare un parere personale,qnd ci si confronta con altri dovrebbe essere l'obbiettivita' a prevalere
                      quoto in pieno,infatti il prezzo lo dimostra,meno qualita,pi? risparmio!! peccato ti avrei visto bene su una bella Suzumuciopotente by Jhonny

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bhe.... basterebbe anche un K1..... con K6 le doppi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io l'ho ordinato (il 750K6) e non vedo l'ora che arrivi . Sinceramente sar? felice se sar? capace di farlo andare come la mia attuale bimba che continuer? a tenere per la strada
                          Alla fine le moto vanno tutte forte il problema e tenerle in strada, cio? se siamo capaci noi e se ne sono all'altezza loro, ma pi? la prima.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il 750 k6 vorrà puntare il suzu 1000k6 !!

                            e in pista! il solito ammazzamile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la 750 k4 stava gi? davanti alla 999 liscia e alla rsv1000

                              la k5 imho sta davanti pure alla R

                              bisogna vedere chi ha il coraggio di dirlo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X