Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Mario il Polso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola
    ci siam gi? prodotti in una prova nel tratto bucine-s.donato,con lei illustrissimo davanti ed io dietro(come al solito )
    e il risultato ? stato neanke 1 mt guadagnato da lei e nemmeno da me...
    Ccome al solito hai barato usando la scia

salvo poi fucilata (da parte mia ovvio )alla staccata s.donato

E poi dicono che noi calabresi amiamo l'uso facile delle armi. Ma arrivo alla San Donato e vedo uno che mi spara, permetti che mi tiri da parte

vuole riprovare dopo aver combinato kissak? alla sua motoretta( ) x me nessun problema
    eccoci qua iniziamo gi? d'ora: "ma tu hai messo lo scarico; la tua ? la versione stella; io ho l'autografo e tu no; io l'ho pi? lungo e non posso guidare bene

ma questa prova la si poteva gi? ripetere a settembre solo ke lei era bollato di verde(o giallo??? )mentre io di bianco e quindi nn ci siam potuti esprimere
    e salvo miracoli anke a pasqua saremo in questa situazione,o no
    Certo che ci ritroveremo in quella situazione.....................perch? sei tu che ti defili per evitare la sonora umiliazione. E non ATTACCHIAMOCI AL BOLLINO, MA PER FAVORE!!!

#111, Non ho l'ADSL altrimenti la sfida via playstascion la si faceva davvero

Comment

• Font Size
      Originally posted by creg
      se SCRIVO UN LIBRO CON LE VOSTRE(ARABRISCOLA,MARIOILPORCO , BLUNDIK,GIANDUIA,....ABBEZZZE.....) ESIMIE MINCHIATE , VOLETE LA PERCENTUALE?
      Io rinuncio alla quota del Gianduiotto e dono in beneficenza quella di Blundik se fai scrivere il libro a CrazyMad

Comment

• Font Size
        Originally posted by creg
        se SCRIVO UN LIBRO CON LE VOSTRE(ARABRISCOLA,MARIOILPORCO , BLUNDIK,GIANDUIA,....ABBEZZZE.....) ESIMIE MINCHIATE , VOLETE LA PERCENTUALE?

ti dimentiki di dinoskakki,crazycadalora,coki ecc...

micca micio micio bau bau....

Comment

• Font Size
          ti dimentiki di dinoskakki,crazycadalora,coki ecc...

micca micio micio bau bau....
          Coki e il Gianduia sono la stessa bestia

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili hai dimenticato un "ki"...
            Ccome al solito hai barato usando la scia
            e infatti ho detto ke forse forse la tua ? un filino interkiappale + veloce

Originally posted by frankikiliki ...cos? dicevo...

E poi dicono che noi calabresi amiamo l'uso facile delle armi. Ma arrivo alla San Donato e vedo uno che mi spara, permetti che mi tiri da parte
            appunto,il calabrese qui 6 tu
            x fucilata intendevo ke ti ho infilato( ) come un proiettile alla staccata

Originally posted by IL calabrese
            eccoci qua iniziamo gi? d'ora: "ma tu hai messo lo scarico; la tua ? la versione stella; io ho l'autografo e tu no; io l'ho pi? lungo e non posso guidare bene
            guarda ke eri tu ke dicevi ho i rapporti troppo lunghi....,e poi ero in quinta...,ci? le mie cose ecc....

Originally posted by frankicalabrese
            [COLOR="Blue"]Certo che ci ritroveremo in quella situazione.....................perch? sei tu che ti defili per evitare la sonora umiliazione. E non ATTACCHIAMOCI AL BOLLINO, MA PER FAVORE!!!
            ma se io ho il bollino bianco e tu no ci sar? pur un motivo....

vabb?,vorr? dire ke mi faccio prestare il bollino blu da una delle banane ke usa consumare marioilcorso x girare con te

io nn mi tiro indietro se nn causa distruzione di moto e ginokkio come a settembre

sen? a far trenino con te e abezze c'ero ankio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso
              Coki e il Gianduia sono la stessa bestia

si vabb? ma i potenziali acquirenti del libro micca lo sanno...

e gpm nn lo vogliamo mettere

Comment

• Font Size
                ma veramente, da quando ho visto che GPM ha il suo perch?......... (I CAPELLI) non ha piu scritto qua!!!!!!! dai MANTOVANOSBORONE RICOMPARI

Comment

X
                Working...
                X