Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SRAD 600 '99 Help

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SRAD 600 '99 Help

    Ave...ho appena preso la mia prima moto (culona 600 '99), quali modifiche dovrei apportare in primis per renderla un po' pi? ignorante?!? ah, non vorrei spenderci un botto subito magari fare interventi mirati un po' all volta...
    Grazie e...bella voi!

  • Font Size
    #2
    Benvenuto!!!
    guarda io sono il meno indicato dato che la mia e' completamente originale....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Giok, se ti leggi un pò degli ultimi post recenti sullo SRAD, ci trovi sicuramente tutto quello che ti interessa sapere. Leggiti in particolare i post di Alem74, vero, unico e stimatissimo conoscitore della materia 'SRAD' !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giok85
        Ave...ho appena preso la mia prima moto (culona 600 '99), quali modifiche dovrei apportare in primis per renderla un po' più ignorante?!? ah, non vorrei spenderci un botto subito magari fare interventi mirati un po' all volta...
        Grazie e...bella voi!
        Ciao, posso darti solo un consiglio, avendo avuto un gsxr 600 del 2000...evita come la peste il Kit Dynojet per questa moto.
        In italia importano (Ferracci) un kit solo e dicono che va bene per la serie 98-00, in realta' ce ne sono due di kit prodotti dalla Dynojet, uno per la 98 e uno per la 99-00. Il consiglio e' quindi di rivolgerti ai kit Factory Pro in caso di necessita'.
        Per il resto, goditi questa buona moto :-)
        Io in 4 anni e 80.000km non ho avuto problemi.
        Last edited by andreac; 27-02-06, 09:00.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bfngl
          Io in 4 anni e 80.000km non ho avuto problemi.
          80000????
          Alla faccia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FrenoAMano
            Ciao Giok, se ti leggi un p? degli ultimi post recenti sullo SRAD, ci trovi sicuramente tutto quello che ti interessa sapere. Leggiti in particolare i post di Alem74, vero, unico e stimatissimo conoscitore della materia 'SRAD' !!!

            Quoto Sta settimana dovrei portare la mia in officina per fare gran parte delle modifiche che ha detto lui e per far montare pure le gomme nuove

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se vuoi ho un bel yoshimura ovale in carbonio in vendita

              Comment

              X
              Working...
              X