Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Help] Misure cavi Attuatore e Valvola scarico Gsx-R 1000 k5/6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Help] Misure cavi Attuatore e Valvola scarico Gsx-R 1000 k5/6

    Salve ragazzi ieri ho montato lo scaricozzo Yoshimura, e ho perso il foglietto dove avevo segnato le misure dei cavi.

    Vi chiedo gentilmente se qualquno le puo' misurare con il calibro e inviarmele.
    Mi servirebbero entrambi, sia le 2 misure sulla valvola dello scarico sia quelle dei 2 fili che vanno all' attuatore.

    Ciao e grazie a tutti



    P.s. vanno misurate come da indicazioni del foglio di montaggio, cioe' per la valvola dalla fine della filettatura al bordo della valvona, invece per i 2 fili che vanno all'attuatore la lunghezza della filettatura fino al dado

  • Font Size
    #2
    Azz!!

    Per montare lo scarico bisogna impazzire cos? ??????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi alla fine la stai montando..................INFEDELE

      Lato attuatore:
      cavo ****CL 40-41mm
      cavo ****OL la tensione la fai alla fine dell'operazione

      Lato valvola:
      cavo ****CL 40-41mm
      cavo ****OP 62-63mm

      Pi? che le misure ti servono le operazioni complete per il montaggio. Ma non pu? montartela chi ti ha venduto la moto che avr? gi? rotto quelche attuatore

      P.S. Vendo attuatore EXCVA NUOVO, mai montato, completo di cavi . Utilissimo anche come servo per modellismo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frankikili
        Quindi alla fine la stai montando..................INFEDELE

        Lato attuatore:
        cavo ****CL 40-41mm
        cavo ****OL la tensione la fai alla fine dell'operazione

        Lato valvola:
        cavo ****CL 40-41mm
        cavo ****OP 62-63mm

        Pi? che le misure ti servono le operazioni complete per il montaggio. Ma non pu? montartela chi ti ha venduto la moto che avr? gi? rotto quelche attuatore

        P.S. Vendo attuatore EXCVA NUOVO, mai montato, completo di cavi . Utilissimo anche come servo per modellismo.
        E che da lui ci vuole molto tempo, oltre al fatto che e' fuori mano

        Io l' ho montata, ma appena acceso il quadro mi dava F1, e mi sono accorto che il cavo Dx dell' attuatore era scappato dalla sede.
        Ho smontato il serbatoio, per accedere all' attuatore, e per poter montare il cavo ho dovuto liberare i registri.
        Adesso mi trovo con dei cavi troppo tesi, e sembra quasi che si spezzino, pero' non mi da' piu' l'errore F1


        Franghiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Aiuto.................................!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'aiuto che ti do ? questo:

















          SMONTALA CHE NON SERVE A NULLA!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frankikili
            Quindi alla fine la stai montando..................INFEDELE

            Lato attuatore:
            cavo ****CL 40-41mm
            cavo ****OL la tensione la fai alla fine dell'operazione

            Lato valvola:
            cavo ****CL 40-41mm
            cavo ****OP 62-63mm

            Queste misure sono state prese come indica lo schema di montaggio.......?????

            Perche' se guardi lo schema ti dice di avere 0.3 mm dalla fine della filettatura alla parte esterna della valvola, e poi non dice le dimensioni dei due cavi (per capirci dal dado alla fine della filettaura ) che si trovano vicino alla pedana.

            help me..........................Papa (Franghiiiiii)
            Tu dove hai misurato per avere queste dimensioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma scusa un attimino,ma ho capito male o tu avevi gi? il terminalone originale montato?Se ? cos? che caspio hai levato a fare i cavi dall'attuatore?avresti dovuto solo segnarti la misura della filettatura dei due cavi sulla valvola e sopra non toccare niente..dovevi mollarli solo da sotto..e riattaccarli sulla yoshimura..Io la valvola la terrei..non s? se rimappata rende meglio senza,ma ho provato sia con ke senza e Con rende mooolto meglio,la storia che senza v? meglio ? dovuta al fatto ke molti conce sulle matt black che arrivavano senza l'attuatore ,non sapevano o non volevano montarlo per tempo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 34 boy
                Ma scusa un attimino,ma ho capito male o tu avevi gi? il terminalone originale montato?Se ? cos? che caspio hai levato a fare i cavi dall'attuatore?avresti dovuto solo segnarti la misura della filettatura dei due cavi sulla valvola e sopra non toccare niente..dovevi mollarli solo da sotto..e riattaccarli sulla yoshimura..Io la valvola la terrei..non s? se rimappata rende meglio senza,ma ho provato sia con ke senza e Con rende mooolto meglio,la storia che senza v? meglio ? dovuta al fatto ke molti conce sulle matt black che arrivavano senza l'attuatore ,non sapevano o non volevano montarlo per tempo....
                Se leggi bene sopra, una volta montato ed acceso il quadro mi dava F1 perche' si era staccato il cavo involontariamente dell' attuatore, quindi senza rismontare di nuovo marmitta carena etc, ho allentato i registri quelli centrali dietro alla pedana passeggero e ho rimesso nella sua sede il cavo dell' attuatore.

                Adesso, oltre a non trovare piu' il foglio dove avevo trascritto le misure, mi servono le misure di quei registri.

                Sotto devono essere 0.3 mm dalla fine della filettatura al bordo esterno della valvola, ma gli altri registri............????


                Help papa............papa..................(franghi.... ..!!!!!!)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 34 boy
                  ,la storia che senza v? meglio ? dovuta al fatto ke molti conce sulle matt black che arrivavano senza l'attuatore ,non sapevano o non volevano montarlo per tempo....
                  Continuo a ribadirti che ? meglio senza perch? ho riscontri concreti e non sole sensazioni

                  Cyprenne,
                  i dati sono da manuale. Se vuoi rifare l'installazione d'accapo scriverlo ? un lavoro .
                  Dammi in privato il tuo numero di telefono uffffffffffffffaaaaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frankikili
                    Continuo a ribadirti che ? meglio senza perch? ho riscontri concreti e non sole sensazioni

                    Cyprenne,
                    i dati sono da manuale. Se vuoi rifare l'installazione d'accapo scriverlo ? un lavoro .
                    Dammi in privato il tuo numero di telefono uffffffffffffffaaaaaaaa

                    Eddai papa........................non fare cosi, xche' ti arrabbi..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vuoi inviarmi il tuo numero di telefono via pm che ti chiamo io a mie spese e ti risolvo il problema approfittando del fatto che ho l'ispirazione teNNica in questo momento o vuoi continuare a guidare vivendo nel dubbio???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by frankikili
                        Vuoi inviarmi il tuo numero di telefono via pm che ti chiamo io a mie spese e ti risolvo il problema approfittando del fatto che ho l'ispirazione teNNica in questo momento o vuoi continuare a guidare vivendo nel dubbio???

                        Scusa papi inviato in questo momento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora togli tutto taglia il filo e blocca la valvola col fil di ferro........................ NAAABBBOMBAAA

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X