Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sorge un dubbio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi sorge un dubbio

    il dubbio e' che forse di moto non ci capisco un tubo e
    sono molto preoccupato,possibile che non ci abbia mai capito un c...zo?
    vi spiego:nella sezione kawa piu' di uno sostengono che la differenza
    di prestazioni tra un 636 e un suzu 750 k5 sia minima.
    il suzu e' solo leggermente piu' pronto ai bassi dicono,mah io cado
    dalla sedia sentendo certe cose,allora la domanda che mi pongo e'
    "fino ad ora non ci ho capito un c...zo di moto" lo ammetto sono
    un pirla

  • Font Size
    #2
    stai tranquillo....sono tutte fandonie....purtroppo il motociclista alla tastiera ? come il cacciatore a valle : vince chi spara le cazzate pi? grosse...se chiedi ai verdoni se va meglio la vecchia e gloriosa gpx 750 o la nuova gsxr indovina cosa ti rispondono.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      La verita' è quella....la base di partenza è diversa.

      Tra le ipersportive si descrivono differanze abissali..nella realta' non ci sono..o meglio lo sono solo se parliamo di differenza di tempi in pista..dove per esempio 1-2 secondi son tanti.(trai professionisti)
      Nella realta' 1-2 secondi sono niente,anche se la differenza la calcoliamo solo nel percorrere un rettilineo.
      Per cui è vero che nel 750 avrai piu' schiena di un 636 o 600 , ma è altrettanto vero che,come dicevo sopra,non sono differenze scandalose.
      Poi ovviamente se si devono enfatizzare 10-20 metri di differenza su 1 km di rettilineo si è liberi di farlo..ma nella vita è tutto relativo.... 10-20 metri per qualcuno sono niente, per altri invece sono la differenza tra una moto che vola e una che è inkiodata..sta a te decidere da quale parte vuoi stare
      Last edited by Blundik; 28-02-06, 12:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Blundik
        La verita' ? quella....la base di partenza ? diversa.

        Tra le ipersportive si descrivono differanze abissali..nella realta' non ci sono..o meglio lo sono solo se parliamo di differenza di tempi in pista..dove per esempio 1-2 secondi son tanti.(trai professionisti)
        Nella realta' 1-2 secondi sono niente,anche se la differenza la calcoliamo solo nel percorrere un rettilineo.
        Per cui ? vero che nel 750 avrai piu' schiena di un 636 o 600 , ma ? altrettanto vero che,come dicevo sopra,non sono differenze scandalose.
        Poi ovviamente se si devono enfatizzare 10-20 metri di differenza su 1 km di rettilineo si ? liberi di farlo..ma nella vita ? tutto relativo.... 10-20 metri per qualcuno sono niente, per altri invece sono la differenza tra una moto che vola e una che ? inkiodata..sta a te decidere da quale parte vuoi stare
        Miiiiiiiiii come sei saggio. Mi fai paura

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco-tn
          stai tranquillo....sono tutte fandonie....purtroppo il motociclista alla tastiera ? come il cacciatore a valle : vince chi spara le cazzate pi? grosse...se chiedi ai verdoni se va meglio la vecchia e gloriosa gpx 750 o la nuova gsxr indovina cosa ti rispondono.....

          mi hai fatto ammazzare :lol

          per quanto riguarda quello detto da te BLUNDIK lo posso anche appoggire
          ma tu parli di prestazioni al limite,io scelgo la cilindrata non per la velocita massima ma usandola solo in strada mi piace che quando sono in 6 apro e lei va' e avendo un 600 a volte sento l'esigenza di avere qualche somaro in piu'
          all'uscita di una curva che non puo' darmi un 636 ma un 750 o 1000.
          il 636 e' pressoche uguale a un 600 piu' che al 750 no!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho un 750 e un mio amico ha il 636.

            la mia moto ha qualche anno in più del 636 (è un 99) ma ti diro' che la differenza ai bassi si sente ..
            invece in allungo effettivamente siamo li.. ma penso che un k6 750 sia nettamente superiore..

            Comment


            • Font Size
              #7
              se si mettono a confronto le due moto 636 '05 e GSX 750 '05 si equivalgono, la prima ha pochi CV in meno ma ha anke qualche chiletto in meno..... ovviamente per via dell'alesaggio e della cubatura in generale il 750 avr? dei bassi un po' pi? "svegli" ma nulla di che, una volta entrate in coppia le due moto si equivalgono.

              io ho un 636, essendo stato molte volte a Monza ( anke quand'era completamente di serie ) ne ho incontrate parecchie di moto, ergo vi dir? ci? che ho riscontrato:

              636 '05 vs 636 '04 : molto superiore la '05
              " vs 600 concorrenza : come 636 '04 gap pi? marcato medio/bassi
              " vs GSX 750 '05 : prestazioni identiche, '03 leggermente inferiore
              " vs K5 : ho preso una saccata di botte !
              " vs 750 '06 : la vedo grigia......

              questo ? quello che ho riscontrato sul dritto, quindi al di fuori delle capacit? del pilota
              Last edited by Nemexy; 28-02-06, 19:29.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ? la stessa storia di quando dicono che l'R1 ha pi? cavalli del Gsxr....







                Buahahahahahahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by emassi78
                  nella sezione kawa piu' di uno sostengono che la differenza
                  di prestazioni tra un 636 e un suzu 750 k5 sia minima.
                  Porta pazienza, non sanno quello che dicono....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Blundik
                    Poi ovviamente se si devono enfatizzare 10-20 metri di differenza su 1 km di rettilineo
                    Quel genere di distacco ? da considerarsi tra moto simili, non certo tra un 1000 jap e una RSV o 999 (dove il distacco ? oltre i 100m) o tra un GSXR750 (anche K1) e una ZX636, dove sul Km altro che 10m....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Blundik
                      La verita' ? quella....la base di partenza ? diversa.

                      Tra le ipersportive si descrivono differanze abissali..nella realta' non ci sono..o meglio lo sono solo se parliamo di differenza di tempi in pista..dove per esempio 1-2 secondi son tanti.(trai professionisti)
                      Nella realta' 1-2 secondi sono niente,anche se la differenza la calcoliamo solo nel percorrere un rettilineo.
                      Per cui ? vero che nel 750 avrai piu' schiena di un 636 o 600 , ma ? altrettanto vero che,come dicevo sopra,non sono differenze scandalose.
                      Poi ovviamente se si devono enfatizzare 10-20 metri di differenza su 1 km di rettilineo si ? liberi di farlo..ma nella vita ? tutto relativo.... 10-20 metri per qualcuno sono niente, per altri invece sono la differenza tra una moto che vola e una che ? inkiodata..sta a te decidere da quale parte vuoi stare
                      quando fai cosi, sei il mio IDOLO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by beatino
                        Quel genere di distacco ? da considerarsi tra moto simili, non certo tra un 1000 jap e una RSV o 999 (dove il distacco ? oltre i 100m) o tra un GSXR750 (anche K1) e una ZX636, dove sul Km altro che 10m....

                        sicuro ? io ho provato un Km e pi?...
                        senza polemica, ma a mio avviso dovreste provare e vedere con i vostri occhi

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X