Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki gsxr........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki gsxr........

Premetto che sono un ducatista fin da quando ero piccolo, ho una 999s e mi d? enormi soddisfazioni, oltre che essere bellissima.
    Per? una cosa la volevo dire, perch? bisogna anche saper riconscere i meriti a sti japp dove li hanno.
    Ragazzi, la Gsxr (sia 600 che 750 che 1000) ? meravigliosa.Linea fantastica , moto piccola, codino compatto. Insomma , complimenti, una gran bella moto.La piu bella delle jap.bella bella bella.

• Font Size
    piace molto anke a me, specialmente la nuova k6 ha una linea molto bella!!

Comment

• Font Size
      bè si è bella ma salici sopra e apri il gas!!!! e poi mi dici

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999
        Premetto che sono un ducatista fin da quando ero piccolo, ho una 999s e mi d? enormi soddisfazioni, oltre che essere bellissima.
        Per? una cosa la volevo dire, perch? bisogna anche saper riconscere i meriti a sti japp dove li hanno.
        Ragazzi, la Gsxr (sia 600 che 750 che 1000) ? meravigliosa.Linea fantastica , moto piccola, codino compatto. Insomma , complimenti, una gran bella moto.La piu bella delle jap.bella bella bella.
        Tutto perfetto!!!!! ora non ti resta che provarla per poter cambiare anche la tua di moto...... non? un consiglio ma un'affermazione!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7
          Tutto perfetto!!!!! ora non ti resta che provarla per poter cambiare anche la tua di moto...... non? un consiglio ma un'affermazione!!!!!!
          calma calma... la moto ? bella, ma la passione ? un altra cosa... sono sicuro che ? un missile, ma non camibio la mia 999s ... anche perch? prima la devo pagare

Comment

• Font Size
            tra la varie gsx preferisco la 750...dico esteticamente..? fantastica

Comment

X
            Working...
            X