Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto! Dischi Freno Ant!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto! Dischi Freno Ant!

Raga, aiutatemi!
    Mi sa che ho fatto una caxxata!
    Ho acquistato su e-bay dei dischi freno ant ma adesso non so se posso montarli.. il venditore in una mail mi ha detto che non c'erano problemi poi dopo mi dice che ce li ha solo da 300mm e 320mm
    Io ho il 1000K5 e ho visto che monta i 310mm!
    CHE DEVO FARE? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
    PLEASE help me!
    Grazie a tutti

• Font Size
    se hai il k5 con le pinze ad attacco radiale puoi prendere i dischi da 320mm ma devi mettere delle boccole distanziali di 5mm tra pinza e piedino forcella

Comment

• Font Size
      Originally posted by snello68
      se hai il k5 con le pinze ad attacco radiale puoi prendere i dischi da 320mm ma devi mettere delle boccole distanziali di 5mm tra pinza e piedino forcella
      Metti un distanziale e sei a posto!!
      Last edited by Polsodighisa; 03-03-06, 16:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by snello68
        si possono comprare gi? fatte (dato che ho sentito tante persone che hanno montato i wave da 320) o devo farle fare "su misura"?
        Io purtroppo non so neanche di cosa si tratta quindi non conosco forma, materiale e roba simile!

Cmq grazie... almeno so gi? che non ho del tutto buttato i soldi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by zaffero
          Raga, aiutatemi!
          Mi sa che ho fatto una caxxata!
          Ho acquistato su e-bay dei dischi freno ant ma adesso non so se posso montarli.. il venditore in una mail mi ha detto che non c'erano problemi poi dopo mi dice che ce li ha solo da 300mm e 320mm
          Io ho il 1000K5 e ho visto che monta i 310mm!
          CHE DEVO FARE? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
          PLEASE help me!
          Grazie a tutti
          Non comprarli.
          Se a te servivano da 310 e il venditore non li ha ? un problema suo, visto che ti aveva assicurato che non c'erano problemi.

Comment

• Font Size
            se sono Discacciati quasi quasi li prendo io......Fammi sapere come va a finire...

Comment

• Font Size
              Eccoli

Originally posted by Dino Scacchi7
              se sono Discacciati quasi quasi li prendo io......Fammi sapere come va a finire...
              NO, son una cosa un p? "particolare" per il tipo di "preparazione" (leggasi TUNING ESTETICO) che sto facendo alla mia piccola...
              Purtroppo sono un tipo tutta apparenza e poca (anzi NESSUNA) sostanza!
              BADATE BENE: SOLO PER QNTO RIGUARDA LE MOTO (anzi solo per la loro guida!) ;-)

Se ve le faccio vedere... promettete di non SFOTTERE?
              Seee e quando ci credo!
              Vabb? lo faccio lo stesso, ben sapendo a cosa vado incontro! :-D

Ecco:
              (non sapendo inserire le foto ecco il link)

o se preferite.. il numero oggetto: 4585697019

Comment

• Font Size
                e allora vai di boccole...

Comment

• Font Size
                  Pazzeschi!!!
                  Dai sei perdonato...vai di boccole (leggi "rondelle calibrate")

Comment

• Font Size
                    Con le boccole risolvi il problema del diametro... ma se lui li possiede da mm 300 e mm 320 questo mi f? pensare che sono specifici per il cerchio del gsx k1 k2 320 mm e k3 k4 300mm ...il tuo k5 ha un'attacco dei dischi diverso nel cerchio quindi informati bene altrimenti non potrai mai montarli!!

Comment

• Font Size
                      dopo aver visto i dischi... io mi avvarrei del fatto che il venditore ti ha detto una cosa sbagliata per non comprarli

anche perchè, siamo sicuri che frenino? e se la frenata peggiora?

Comment

• Font Size
                        Raga... ho capito che stavo per fare una "cappel-alta" e mi sono eroicamente TIRATO INDIETRO!
                        Faccio un pensierino sui Braking Wave... che ne dite? chiss? se chiedo al sig.ANTONIO BRAKING se me li fa con il logo GSX-R

Comment

• Font Size
                          Raga... ho capito che stavo per fare una "cappel-alta" e mi sono eroicamente TIRATO INDIETRO! Faccio un pensierino sui Braking Wave... che ne dite? chiss? se chiedo al sig.ANTONIO BRAKING se me li fa con il logo GSX-R

Non potevi fare cosa migliore!!
                          Vai di Wave!..che son dischi veri non soprammobili!

Comment

• Font Size
                            ... Se ve le faccio vedere... promettete di non SFOTTERE? ...
                            naaa, figurati ... mmmpphhhhh ..... muahahahahahah
                            MA TU SEI IL CAPO DEGLI ZINGARI !!!

Comment

• Font Size
                              Raga... ho capito che stavo per fare una "cappel-alta" e mi sono eroicamente TIRATO INDIETRO!
                              Faccio un pensierino sui Braking Wave... che ne dite? chiss? se chiedo al sig.ANTONIO BRAKING se me li fa con il logo GSX-R

Secondo me un bel disco di Enrico Discacciati con la sua bella flangia in ergal ROSSO che fa pan dam con la catena e la corona in ergal rosso soddisferebbe appieno la tua esigenza di tuning estetico...........e se poi un giorno verrai in pista unirai l'esteticamente utile all'etremamente efficacia

Comment

X
                              Working...
                              X