Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ce l'ho uguale alla foto in garage e sono veramente contento
l'ho gi? scarenata e sto montanto le carene in vrt .
Non ho mai provato la tua moto e a dire il vero anche la mia non so ancora come va perch? la user? sabato a Misano per? credo che l'anno prossimo
ci sar? un nuovo madello del mille e se a te la potenza della tua moto non sembra troppa allora ti consiglio di aspettare se invece credi di non saperla sfruttare a fondo e vai spesso in pista allora vai di 750 che sicuramente va abbastanza. Cmq credo che a livello di motore a parte i cv che saranno 30 in + per il mille la coppia ? veramente scarsa sul 750 forse ? questo l'unico difetto della mia nuova motina
Fortuna che ti ho salvato da quel mostriciattolo verde
Io ce l'ho uguale alla foto in garage e sono veramente contento
l'ho gi? scarenata e sto montanto le carene in vrt .
Non ho mai provato la tua moto e a dire il vero anche la mia non so ancora come va perch? la user? sabato a Misano per? credo che l'anno prossimo
ci sar? un nuovo madello del mille e se a te la potenza della tua moto non sembra troppa allora ti consiglio di aspettare se invece credi di non saperla sfruttare a fondo e vai spesso in pista allora vai di 750 che sicuramente va abbastanza. Cmq credo che a livello di motore a parte i cv che saranno 30 in + per il mille la coppia ? veramente scarsa sul 750 forse ? questo l'unico difetto della mia nuova motina
Vin io l'ho ordinata nera e la st? aspettando a giorni.... ma non riesco a trovare le carene in vtr... dove le hai prese? Fammi sapere che a fine mese sono a Rijeka con bobo e tutti i ragazzi di ddg e mi tira veramente andarci con le carene originali!!!!
Vin io l'ho ordinata nera e la st? aspettando a giorni.... ma non riesco a trovare le carene in vtr... dove le hai prese? Fammi sapere che a fine mese sono a Rijeka con bobo e tutti i ragazzi di ddg e mi tira veramente andarci con le carene originali!!!!
ma lascia stare...sembra che se nn hai il 1000 gli altri siano tutti dei cardani...se la gente capisse che nn ? di certo la cilindrata che fa la differezaaa ma per fortuna ? il manico.. e tra l'altro sara probabilmente piu gestibile!! fai quello che ti dice il cuore, e nn la testa! nessuno qua deve vincere un mondiale... o forse si??...alcuni temo proprio che credino di si..
anchio sarei indeciso per il k6 600 , pero' se avessi sotto mano il matt black non ci penserei 2 volte...non ci penserei proprio...salterei su al volo al matt black e fuggirei via...NON LO FAREEEE... hai lamoto PIU' BELLA CHE C'E'...!!! e da quel che ho sentito ( perche non ho avuto la fortna di provarla..) anche la piu' divertente da guidare....
Ciao a tutti... stavo pensando anch'io di passare dal mio 636 04 al suzuki k6 750. Ho il problema che uso la moto tutti i giorni e volevo sapere se, su strada, il suzuki e' "comoda" o meno.. perche vi assicuro che il 636, che tra le altre cose e' una gran moto divertentissima, e' veramente scomodo per me che sono alto 1.85...
Grazie
Aj
Ciao a tutti... stavo pensando anch'io di passare dal mio 636 04 al suzuki k6 750. Ho il problema che uso la moto tutti i giorni e volevo sapere se, su strada, il suzuki e' "comoda" o meno.. perche vi assicuro che il 636, che tra le altre cose e' una gran moto divertentissima, e' veramente scomodo per me che sono alto 1.85...
Grazie
Aj
Se la usi tutti giorni penso che qualsiasi moto sportiva sia scomoda...passa ad altro....
Se la usi tutti giorni penso che qualsiasi moto sportiva sia scomoda...passa ad altro....
Anche questo e' vero... pero' ci sono moto scomodissime (vedi Ducati) e altre un po' meno scomode.. e poi mi interessavano le impressioni di chi l'ha provata... grazie
tempo permettendo mi s? che qui l'hanno provata in pochi o nessuno... ? appena arrivata ... speriamo almeno in un fine settimana "primaverile" e vedrai che le impressini arriveranno
MINIMO DAMI se vieni tu nevica......scherzo socio...però o sentito che le previsioni non sono delle migliori...speriamo bene che voglio vedere il "k5limitationdami" in azione!!!!
Comment