Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao. Anche io vendo uno scarico racing per gsx-r.
Si tratta di un Laser ovale in carbonio, che ho montato per un breve periodo sul mio 750 K5 su strade...ehm... chiuse al traffico
Ottime marmitte veramente!
Per? per il momento sono inchiodato sull'estetica della Hp con il silenziatore corto a 30cm... cmq chi acquister? quei due finali credo far? un'affare!
Cmq tornando al discorso rodaggio in pista... baster? secondo voi una giornata ad Adria badando pi? alle pieghe che a tirare il collo alla Gsxreina?!
Si penso di si..non tirare le marce e goditi ogni sensazione che ti d? la nuova belva..concentrati sul feeling di guida pi? che sulle prestazioni..conta che ormai i moderni motori escono tutti gi? rodati..
Comment