Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Motor Party

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki Motor Party

    Ciao a tutti.
    E' ufficiale che il 20 e 21 Marzo la Suzuki organizza come l'anno passato ad Adria il motor party.
    Sarebbe bello trovarci li per passare qualche ora in compagnia e fare 2 o 3 turni (gratis) con le nostre moto. Inoltre c'? la possibilit? di provare i nuovi GSXR (a differenza del 2003 che facevano provare solo SV1000).
    Se ho la moto a posto per tale data credo di esserci al 99,9%.
    Per prenotare basta prendere la rivista motosprint e li trovate il talloncino.
    Attendo risposte.

  • Font Size
    #2
    Io ci sono di sicuro....contattatemi in pvt per trovarci se volete.Voglio scatenarmi un p? con il nuovo 600....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...se il mio lavoro tentacolare mi libera un p?...VOLENTIERI !!!

      L'anno scorso mi sono divertito...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lithium
        Io ci sono di sicuro....contattatemi in pvt per trovarci se volete.Voglio scatenarmi un p? con il nuovo 600....

        Pussa via Yamahista!!!!!! ahhaha scherzo lith.
        Visto che molti il Sabato lavorano direi di prenotare per la Domenica e di sbrigarci pure perch? ? il giorno + affollato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Linux io credo di andare il sabato..giusto perch? c'? poca gente e voglio godermi pi? turni possibili...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi raccomando.. magliette e felpe DDG a nastro.. Lit.. vai con la tuta spero.. peccato che hai ancora quella coi loghi piccoli.. dovresti vedere quella di jacque...

            Tirar gente sul sito a manetta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Domandina a chi c'? gi? stato: ma quanti turni si riescono a fare con le moto in prova? Se cadi???

              Comment


              • Font Size
                #8
                I turni che ti assegnano la mattina (di solito 2 ma forse anche 3) li fai con la tua moto.
                Poi puoi prenotare la prova del Gsxr la si fa con una moto guida davanti a tutti che non si pu? superare (guidata da qualche pilota).
                Se cadi con le loro moto (ma ? difficile visto che non si tira molto) cavoli loro.
                Al Kawasaki demo ride dello scorso febbraio hanno sfasciato di brutto un 636, e idem come sopra cavoli loro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho chiamato motosprint..purtroppo i turni con le loro moto non sono prenotabili..io sar? l? molto presto e mi accaparro almeno 3 turni voglio vedere come va sto 600...sperando che i tester non scassino le palle con ritmo da vecchietto..se no dopo un turno lascio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chi mi puo' illuminare come funziona sto Suzuki party?

                    TURNI GRATIS con la tua Suzu?

                    Ho provato a telefonare al numero che ci sta su motosprint ma ? sempre solo occupato.......

                    Chi mi puo' dare preziose info al riguardo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Furetto
                      Chi mi puo' illuminare come funziona sto Suzuki party?

                      TURNI GRATIS con la tua Suzu?

                      Ho provato a telefonare al numero che ci sta su motosprint ma ? sempre solo occupato.......

                      Chi mi puo' dare preziose info al riguardo
                      Si turni gratis con la tua moto, prenotabili la mattina stessa, ma devi dare l'adesione con il talloncino che trovi su motosprint telefonando a quel numero sempre occupato.
                      Poi sempre la mattina stessa prenoti pure la prova delle nuove suzuki.
                      Chiaro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Direi che sei stato stra preciso!!!

                        Grazie ora prover? a tenere il telefono appiccicato all'orecchio sempre che vogliano rispondere....

                        Altrimenti ci sono alternative

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: Suzuki Motor Party

                          Originally posted by Linux75
                          Ciao a tutti.
                          E' ufficiale che il 20 e 21 Marzo la Suzuki organizza come l'anno passato ad Adria il motor party.
                          Sarebbe bello trovarci li per passare qualche ora in compagnia e fare 2 o 3 turni (gratis) con le nostre moto. .
                          sarebbe bello....ma ho una domandina per chi ci ha gi? girato l'anno scorso con la propria moto....: Quanti turni si riescono a fare con la propria moto?...e si pu? girare sia Sabato che Domenica o solo uno dei due. Venendo da milano nn s? quanto mi convenga venire per un turno..anche se gratis... Cmq l'anno scorso ad Adri feci il Buell day con la XB9R e a vevo prenotato 2 turni solo....ma poi alla fine ho girato per almeno 6 turni in tutto il Weekend...ne era valsa la pena...ma qui nn so come sia l'organizzazione..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: Suzuki Motor Party

                            Originally posted by ilModena
                            Originally posted by Linux75
                            Ciao a tutti.
                            E' ufficiale che il 20 e 21 Marzo la Suzuki organizza come l'anno passato ad Adria il motor party.
                            Sarebbe bello trovarci li per passare qualche ora in compagnia e fare 2 o 3 turni (gratis) con le nostre moto. .
                            sarebbe bello....ma ho una domandina per chi ci ha gi? girato l'anno scorso con la propria moto....: Quanti turni si riescono a fare con la propria moto?...e si pu? girare sia Sabato che Domenica o solo uno dei due. Venendo da milano nn s? quanto mi convenga venire per un turno..anche se gratis... Cmq l'anno scorso ad Adri feci il Buell day con la XB9R e a vevo prenotato 2 turni solo....ma poi alla fine ho girato per almeno 6 turni in tutto il Weekend...ne era valsa la pena...ma qui nn so come sia l'organizzazione..

                            Giustamente per chi viene da lontano fare 2 turni da 25 min sono un po poco. Ti posso dire cmq che l'anno scorso mi hanno dato 2 turni, uno il mattino e uno il pomeriggio, poi a met? giornata horotto un po le scatole e me ne hanno dato un altro. Non sono rimasto oltre le 16.30 causa fidanzata rompiballe (spero non legga mai questo post!!!), ma alcuni amici dopo le 16 appunto hanno girato un turno di filato all'altro senza averli prenotati perch? ormai la calca di gente non c'era pi?.
                            Vedi un po tu, secondo me ne vale la pena.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              X Linux 75

                              Una domanda visto che hai avuto l'anno passato come esperienza..
                              Accettano le moto carenate come da mia firma sotto?
                              Ho posto questa domanda a chi prenotava la partecipazione ma non lo sapeva..

                              Su motosprint c'era scritto con moto conformi alla legge per la circolazione stradale, ma io non voglio rischiare le carene originali tenendo in garage la vetroresina apposta per la pista

                              Mi sai dire tu qualcosa? hai visto che l'anno scorso ci fossero moto nelle mie stesse condizioni?

                              Ciao e grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X