Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo 1000 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Mario Il Polso
    Il salone del Motociclo ? un anno a Monaco e uno a Milano... almeno cos? ricordavo una volta.
    Mario quest'anno si ripete a Milano

    Comment


    • Font Size
      #62
      Il controllo di trazione serve per uscire dalle curve sneza la moto che scoda...E se nel k6 ? impressionante con la cavalleria del k7 sar? d'uopo.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Mario Il Polso
        Il salone del Motociclo ? un anno a Monaco e uno a Milano... almeno cos? ricordavo una volta.
        milano e monaco si sono separati. ora ognuno fa il proprio salone.

        Comment


        • Font Size
          #64
          non credo stravolgeranno un modello cosi vincente....sarebbe decisamente rischioso...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Non linciatemi, ma non ho resistito al nuovo S4RS .Tra un mese entrer? nel mio garage. Non ho trovato un k5 usato in buone condizioni (forse vivo in un posto sfigato) e non volevo prendere la moto nuova, anche perch? poi sarebbe stata completamente kittata e di aspettare un'altro anno non se ne parla nemmeno.Spero di non aver fatto una caxxata con questa scelta (? la mia prima naked) comunque penso che mi toglier? parecchie soddisfazioni anche se non fa i 300 all'ora..... Naturalmente se e quando cambier? moto non serve che vi dica di che marca sar?.Un saluto a tutti 4inlinea (ora 2 a 90? )

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by 4inlinea
              Non linciatemi, ma non ho resistito al nuovo S4RS .Tra un mese entrer? nel mio garage. Non ho trovato un k5 usato in buone condizioni (forse vivo in un posto sfigato) e non volevo prendere la moto nuova, anche perch? poi sarebbe stata completamente kittata e di aspettare un'altro anno non se ne parla nemmeno.Spero di non aver fatto una caxxata con questa scelta (? la mia prima naked) comunque penso che mi toglier? parecchie soddisfazioni anche se non fa i 300 all'ora..... Naturalmente se e quando cambier? moto non serve che vi dica di che marca sar?.Un saluto a tutti 4inlinea (ora 2 a 90? )
              azz 4 pagine di post e poi hai cambiato completamente modello!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by JfK
                azz 4 pagine di post e poi hai cambiato completamente modello!
                Sono uno che cambia molto spesso moto e idee,cosa ci vuoi fare...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ...ho sentio che il 1000 K7 avrà finalmente la supercazzola con scappellamento a destra

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by JOHNNY
                    ...ho sentio che il 1000 K7 avr? finalmente la supercazzola con scappellamento a destra
                    e si potranno montare i cerchi dell'alfa

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      spero che eliminino tutti quei fili e tubicini che ci sono sotto l'airbocches?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Basta che chiedi la versione speciale per gli apprendisti elaboratori fai da te

                        .......ed in ogni caso hai sempre il numero di telefono di quell'illustre personaggio che ti ho presentato tempo fa che pu? esserti d'aiuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Mario Il Polso
                          spero che eliminino tutti quei fili e tubicini che ci sono sotto l'airbocches?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            io invece credo che quando si smonta una moto si deve avere un po' di cura e non levare i pezzi a casaccio...
                            Va beh... il ragazzo deve ancora imparare...Sul k7 cmq danno i comandi a telecomando quidni non dovrai più smontare blocchetti vari...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Inzezibbili

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Bravo!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X