Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint prova la GSXR-750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motosprint prova la GSXR-750

    Domani mi fiondo all'edicola.
    http://www.motosprint.it/moto/indexR...MotoSprint.asp

  • Font Size
    #2
    Bella!!!! L'hanno fatta a Phillip Island con Kevin Schwantz!!! Stando a quello che dicono il 750 è un treno........speriamo abbiano ragione dato che l'ho ordinata e la stò aspettando a giorni!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cosa vuoi dire con "e' un treno"???
      Devo preoccuparmi?!??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualcuno legge superbike? Sto aspettando il numero con l'inserto accessori per gsxr chiss? quando esce...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Hiaggy
          Qualcuno legge superbike? Sto aspettando il numero con l'inserto accessori per gsxr chiss? quando esce...
          Ma intendi quello per il 750 k5? Se ti riferisci a quello sappi che e' uscito da un pezzo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ACQUISTATO!!!
            La prova per? ? stata eseguita in Australia a seguito della presentazione alla stampa. Dai dati riportati, anche se la rivista ammette che non fanno testo perch? eseguiti senza i soliti standard (rettilineo non in piano, ecc. ecc.), la 750 GSXR da in media 2" al giro alla 600 .
            Il motore gira "regolare" fino ai 6000 giri poi incomincia a spingere fino a 14.500 giri , il limitatore si attiva a 15.200 .
            La coppia e pi? sostanziosa rispetto alla 600 (ovvio) per cui si ottengoni migliori risultati in ripresa 400 mt. in circa 12,7 sec. partendo da 50 Km/h in 6.
            Manca la prova al banco, ma dai dati riportati sembra avere qualcosina in pi? di motere rispetto alla versione K5 .

            Comment


            • Font Size
              #7
              vi fate pregare ehhhh? DAI DI VELOCITa' MAX E ACCELERAZIONE CRIBBIO!! FATE SAPERE..................

              Comment


              • Font Size
                #8
                vel max : 252 effettiva
                acc : 11,091
                .......ma il rettilineo di phillip island non è in piano.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolino750rk5
                  vel max : 252 effettiva
                  acc : 11,091
                  .......ma il rettilineo di phillip island non ? in piano.........
                  ma se il 600 supera i 253.... cosi hanno scritto su varie riviste....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolino750rk5
                    vel max : 252 effettiva
                    acc : 11,091
                    .......ma il rettilineo di phillip island non ? in piano.........
                    cooooosA?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il 600 è dato a 241 km/h
                      Ovviamente questi dati si riferiscono al circuito Phillip Island

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        .....proprio così, e pensare che la 750k5 è data a circa 275 km/h

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolino750rk5
                          Il 600 ? dato a 241 km/h
                          Ovviamente questi dati si riferiscono al circuito Phillip Island
                          SAR? MA NN PROMETTE BENE..MI S? KE IN SUZUKI ? DAL 2000 KE HANNO DIMENTICATO COME SI F? UN 750....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 34 boy
                            SAR? MA NN PROMETTE BENE..MI S? KE IN SUZUKI ? DAL 2000 KE HANNO DIMENTICATO COME SI F? UN 750....
                            Sembra strano pure a me, perch? la mia, senza offesa per nessuno ovviamente, 245 km/h li fa in 5 marcia. ......... c'? qualcosa che non mi torna........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolino750rk5
                              Sembra strano pure a me, perch? la mia, senza offesa per nessuno ovviamente, 245 km/h li fa in 5 marcia. ......... c'? qualcosa che non mi torna........
                              Ma in ke senso?la tua in 5a marcia f? sui 280/2 indicati ke dovrebbero essere pokino sopra i 245.... La mia ex k2 faceva quasi 290 indicati in 5a...per l'esattezza a 290 beccava il limitatore e il takimetro tornava a 287 poi 290 poi 287!!! ke samba!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X