Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 K6 FINALMENTE SUL CARTACEO!!(erano settimane ke aspettavo)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    750 K6 FINALMENTE SUL CARTACEO!!(erano settimane ke aspettavo)

    FINALMENTE!!!Domani nelle edicole ci sara' la prova del 750 k6,1 ANTEPRIMA ASSOLUTA SU CARTA:PRIMA ERA USCITA,KE IO SAPPIA, SOLO UNA PREVIEW SUL SITO MOTORBOX ( KE XRO' NN E' STATO INVITATO ALLA PRESENTAZIONE MONDIALE UFFICIALE IN AUSTRALIA ) E SUL SITO MOTONLINE ( KE FRANCAMENTE LASCIA DELUSI X LA POVERTA' DI NOTIZIE E IMPRESSIONI ) !E POI SU CARTA L'ARTICOLO E' SEMPRE PIU' BELLO ( e nn devi aspettare i caricamenti delle pagine ) .Personalmente x ovviare ad un attesa francamente eccessiva( la moto e' da 2settimane gia' nei conc. ) ho comprato tutte le riviste ke parlano del 600,cosi' da "ILLUDERMI" di avere almeno un riferimento sulla qualita' generale del PROGETTO!Ma ho l'impressione in base a quello ke ho letto ke il PROGETTO 750 ha avuto un ATTENZIONE ADDIRITTURA MIGLIOREda parte degli uomini suzuki come se fosse questa a doversi confrontare con 1concorrenza agguerritissima e nn il 600!SE COSI' FOSSE COSI' FAREI UN PLAUSO ALLA CASA KE IN QST MODO DIMOSTRA DI IMPEGNARSI NN SOLO X BATTERE GLI ANTAGONISTI MA SOPRATTUTTO X MIGLIORARE SE STESSA:BRAVA LA GRANDE "S"

  • Font Size
    #2
    beh, dovrebbe anche essere giusto che si siano "impegnati" di più sul 750, visto che è proprio il 750 che incarna più delle altre cilindrate il modello GSX-R

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Blue Ice
      beh, dovrebbe anche essere giusto che si siano "impegnati" di pi? sul 750, visto che ? proprio il 750 che incarna pi? delle altre cilindrate il modello GSX-R
      Hai ragione,xro' ricordati ke i numeri sulle vendite la fa' la categoria delle 600,e la grande "S" nn puo' permettersi di essere tagliata fuori in qst cilindrata,anke xke' concorre nella supersport mondiale,a differenza del 750 ke e' una cilindrata fantastica ma nn "popolare" come la sorellina!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Maverick, anch'io ho fatto incetta dei giornali con le prove della 600.

        A quali attenzioni particolari x la 750 ti riferisci?

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedo ke siamo in tanti ad averla comprata "a scatola chiusa"!!!

          Cmq motorfreaks l'ha provata...ma nn si capisce niente...giusto qualche bella fotuzza:

          http://www.motorfreaks.nl/index.php/review/3375

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pixo
            Maverick, anch'io ho fatto incetta dei giornali con le prove della 600.

            A quali attenzioni particolari x la 750 ti riferisci?
            L'ADESIVO SUL SERBATOIO???
            A parte gli skerzi,la cosa ke balza all'okkio e' il trattamento al TIN delle forcelle x farle scorrere meglio ( a cui e' stato affiancata,credo solo x motivi estetici,una catena in simil oro ) e la regolazione del precarico delle sospensioni x alte e basse velocita',e poi c'e' l'inclinazione del cannotto di sterzo ke e' diverso e ke sembra rendere l'avantreno ancora piu' solido!Vedremo MOTOSPRINT (con il quale nn mi sono trovato molto d'accordo sul 636 del 2005) cosa' dira'!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sharky
              vedo ke siamo in tanti ad averla comprata "a scatola chiusa"!!!

              Cmq motorfreaks l'ha provata...ma nn si capisce niente...giusto qualche bella fotuzza:

              http://www.motorfreaks.nl/index.php/review/3375
              X FORZA:E' TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAA!!!!!!E LA CILINDRATA E' FICA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maverick1402
                L'ADESIVO SUL SERBATOIO???
                A parte gli skerzi,la cosa ke balza all'okkio e' il trattamento al TIN delle forcelle x farle scorrere meglio ( a cui e' stato affiancata,credo solo x motivi estetici,una catena in simil oro ) e la regolazione del precarico delle sospensioni x alte e basse velocita',e poi c'e' l'inclinazione del cannotto di sterzo ke e' diverso e ke sembra rendere l'avantreno ancora piu' solido!Vedremo MOTOSPRINT (con il quale nn mi sono trovato molto d'accordo sul 636 del 2005) cosa' dira'!
                Inclinazione diversa? Non mi risulta.
                Sulla 600 le sospensioni alta/basse al mono ci sono.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sapete se esiste un traduttore on-line dall'olandese?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pixo
                    Inclinazione diversa? Non mi risulta.
                    Sulla 600 le sospensioni alta/basse al mono ci sono.
                    sulle schede tecniche del sito suzuki danno dati diversi:
                    x 750 incl.canotto 23? 25 avancorsa 93
                    x 600 incl.canotto 23? 80 avancorsa 97
                    nell'articolo di motosprint riportano di valore del 600 x il 750
                    forse ? un errore - non so
                    Last edited by valgio57; 15-03-06, 11:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      su motosprint è uscita la prava questa settimana!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X