Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New GSR 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    New GSR 600

    Ieri con un amico sono stato a provare questa nuova Naked SUZU. Alla vista ? proprio una gran bella moto...penso che non ci sia nessuna naked cos? MOTO come questa!!! Purtroppo il giro l'ha fatto solo il mio amico... che ? la prima moto che guida...qualcuno di voi che ce l'ha o che l'ha provata, mi puo' dare delle impressioni ?

  • Font Size
    #2
    il frontale non mi fa impazzire, ma il resto è molto bello, molto curata la ciclistica.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho provato per tre ore...devo dire che per essere un 600 4 cilindri ha un bel tiro anche in basso: per capirci tutta un'altra musica rispetto a una hornet. La ciclistica è ok (anche qui meglio della hornet,almeno fino al modello senza forcella rovesciata che non ho mai guidato). frena anche bene. è pure comoda e facile (ma qui come tutte le naked). Direi che è sotto tutti gli aspetti meglio della honda, e rispetto alla Z750 ha meno fascino (ma questo è soggettivo) e il motore ha meno birra ovviamente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'ho provata anche io, purtroppo però non per molto. La sensazione che ne ho avuta è stata ottima. Rispetto alla Hornet, che conosco bene (ce l'ha mio fratello), è di un altro pianeta ... più motore, ma soprattutto più ciclistica. Rispetto allo Z750 invece, il confronto di motore forse (dico forse, perchè a me il 750 kawasaki non mi ha proprio galvanizzato ... ho provato in pista quello di un mio collega ...) la vede perdente, anche se ha dei discreti bassi e degli ottimi alti, mentre dal punto di vista di telaio e sospensioni, la kawa è dietro anni luce.

        Sicuramente, dovessi comprarmi una nuda per divertirmi, non avrei dubbi. GSR subito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Provata oggi, anche se per pochi km.
          Moto facile, senza dubbio, ma abituato ad un minimo di plexi, che sull'R1 ho subito cambiato aumentandolo in altezza, ho preso una quantit? d'aria spropositata... e non ci sono abituato.
          Il motore c'? e tira bene; utile la segnalazione della marcia inserita tanto che quando pensavo tirasse poco la lettura del 6 digitale mi ha fatto ritirare gli insulti al piccolo 4 cilindri.
          Ipotizzando un utilizzo maggiore di quanto non stia facendo con la moto attuale, ci sto facendo un serio pensierino.

          Comment

          X
          Working...
          X