Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Strada-pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy
    mi daresti la sigla precisa cos? mi metto alla ricerca?Ma come mai sono stradali?? una questione di omologazione o sono effettivamente valide in tutti e due i frangenti? St? cercando di orientarmi..visto ke con le bt014 usate solo in strada ho fatto 2900km e sono alla frutta ai lati e in maniera molto marcata all'anteriore..dovrei andare in pista a breve ma poi kiss? quando ci torner?..ovviamente 1000k5

le bt014 secondo me sono buone in strada pero' io le ho cambiate perche avevo finito prima quella anteriore(regolazione standard) poi ho messo le sc stradali cioe' non in mescola e la differenza la si sente poi ho voluto provare le stesse in mescola sc1 ant sc2 post e le ho provate 100% strada e d'estate(solo con temperature alte no umido no bagnato)sono uno spettacolo gratti pedane e saponette in tutta sicurezza (per modo di dire).

per il tuo caso per un uso tuttotondo strada pista il mio consiglio rimane sc stradali.

io uso la moto solo 4 mesi all'anno quindi il prossimo cambio rivado di sc in mescola

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy
      No me lo sono sognato ieri notte! ...certo ke le ho provate,e da quello ke si legge qualcun altro ? del mio parere.Usai le power sia in strada ke la prima volta in pista col 1000 k4,e per essere la prima volta gi? mi trovai malissimo,all'ultimo turno fin? col posteriore sul cordolo esterno in uscita di curva da quanto scivol?...e poi a differenza di pirelli a fine turni la gomma era spappolata non con i soliti trucioli...

compa cu sti gummi stai facendu na fera !!! la gomma la devi provare tu con la tua moto per vedere come ti trovi non con le inpressioni altrui! tu lo sai io ho montato il diablo corsa e funziona abbastanza bene sia su strade che su pista! anteriore normare e posteriore H ho fatto 4000 km e ancore c'? il 40%
      anteriore e 30% post. ora foerse per il periodo estivo le provo in mescola!
      e sono molto tentato per le power race medium soft!! anno fatto il master bike
      e sotto la mia moto mamola e gli altri anno parlato granche bene!!! sono molto tentato a metterle! poi ti dir?!! senno pirelli sc. ciao bello

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami zx 10r
        compa cu sti gummi stai facendu na fera !!! la gomma la devi provare tu con la tua moto per vedere come ti trovi non con le inpressioni altrui! tu lo sai io ho montato il diablo corsa e funziona abbastanza bene sia su strade che su pista! anteriore normare e posteriore H ho fatto 4000 km e ancore c'? il 40%
        anteriore e 30% post. ora foerse per il periodo estivo le provo in mescola!
        e sono molto tentato per le power race medium soft!! anno fatto il master bike
        e sotto la mia moto mamola e gli altri anno parlato granche bene!!! sono molto tentato a metterle! poi ti dir?!! senno pirelli sc. ciao bello
        IL master no pighjiamu i cuntu...(non lo consideriamo) quella ? una caricatura di comparativa.. zio Mamola ha lasciato la BBestia di Hamamatzu senza scarpe con i tester + veloci..Il tuo Zzunamo voler? pure con le diablo corsa ma io mi devo documentare GGioa ..li forum li fannu apposta!

Comment

X
        Working...
        X