Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflesione 750..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sole4
    Ciao, io l'ho provata per 3 turnetti da 1 min. giusto ieri a Racalmuto, in Sicilia (evento Suzuki Italia), ottima organizzazione, c'erano 20 moto (50% 600 e 50% 750).
    Le mie impressioni sono state ottime, brevemente ti dico cosa ne penso io:

    Motore: spinge, ma devi superare quota 5 mila giri (poi inizia a tenerti).
    Riguardo freni e cilistica: non ho girato come dovevo, quindi sbilanciarmi su un giudizio finale mi sembra prematuro, cmq sembravano tutte e due le cose veramente buone.
    Agilit?: grandiosa, forse manca un p? di avantreno, troppo leggero a mio avviso, magari basta qualche regolazione ed ? OK.
    Comodit?: da super-sportiva, pedane alte, ottime per la pista, un p? meno per la strada.

    Giudizio finale: la comprerei se avrei la possibilit?, cambiandola con la mia R 1 mod. 2002.

    Ultima cosa, c'era un mio amico ieri che girava con me, lui ha una Suzuki 1000 K6, dopo aver provato la 7emezzo, mi ha detto: "se decidi di prendere moto nuova, non fare lo stesso sbaglio mio, prendi la K750, ti divertirai con + sicurezza".
    Sono andato sul sito Suzuki Italia ma nn ho trovato info riguardo agli eventi di cui hai parlato:dove si possono trovare?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...chiss? quante volte dovr? ripeterlo ...ma che vi frega di poter sfruttare o no una moto? ...fa figo? ...ma se una moto quando acceleri ti sembra che NON VA!!! e non ti soddisfa ....uno cosa deve fare ...deve accontentarsi perche non riesce a sfruttarla?


      ...prendetevi quello che volete ...ma non venitemi a spacciare per migliore ...una moto 750

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JOHNNY
        ...

        ...prendetevi quello che volete ...ma non venitemi a spacciare per migliore ...una moto 750
        Gi?.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quoto johnny!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...il mod mi da ragione e mi sento grosso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JOHNNY
              ...chiss? quante volte dovr? ripeterlo ...ma che vi frega di poter sfruttare o no una moto? ...fa figo? ...ma se una moto quando acceleri ti sembra che NON VA!!! e non ti soddisfa ....uno cosa deve fare ...deve accontentarsi perche non riesce a sfruttarla?


              ...prendetevi quello che volete ...ma non venitemi a spacciare per migliore ...una moto 750
              So che vado anche contro il moderatore (che ? malissimo !!!) ... per? non sono proprio d'accordissimo.

              Che il 1000 faccia figo, b? credo che non ci siano dubbi, le piste sono piene di 1000 'piantati', che impennano fino in terza, ma non gli devi tenere la scia perch? frenano 100 metri prima del dovuto e percorrono alla met? della velocit? accettabile in una curva. Per? figo ... c'hanno il 1000 !!!!

              Sullo sfruttare, posso essere anche d'accordo, per? se non sai dare il gas a un 600 o a un 750 ... il 1000 che te lo prendi a f?!??!?! ... per impennare fino in terza ???? ... bella soddisfazione !!!!
              Se poi prendi i tempi in pista, allora proprio non sono d'accordo, con un 600 quasi di serie al Mugello ci fanno 2.02 ... fino a che non ci arrivi, che te ne fai di un 1000 ?!?!?!? ... per farti bastonare da un seicentino ???

              Inoltre i 1000 sono pi? difficili da usare, le potenze in gioco sono troppo alte per noi 'normalucci', e gli errori fioccano a grappoli. Se sotto hai un 600 o un 750, forse qualcuna te la perdonano.

              Poi il gusto e le sensazioni che uno cerca su una moto sono diverse, se quello che uno cerca, ? l'accelerazione e la sensazione di devastante potenza, allora il 600 e il 750 non vanno bene. Ci vuole il 1000.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maverick1402
                Sono andato sul sito Suzuki Italia ma nn ho trovato info riguardo agli eventi di cui hai parlato:dove si possono trovare?
                Ho visto anch'io che non c'? scritto nulla, posso darti cmq per certo che il prox. evento (per come mi hanno detto le signorine Suzuki) si svolger? ad Adria, fine Aprile se non erro.

                bye.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Freno a mano ti rispondo quotando quello che ho scritto sopra.... ...non serve dire altro...


                  Originally posted by JOHNNY
                  ...chiss? quante volte dovr? ripeterlo ...ma che vi frega di poter sfruttare o no una moto? ...fa figo? ...ma se una moto quando acceleri ti sembra che NON VA!!! e non ti soddisfa ....uno cosa deve fare ...deve accontentarsi perche non riesce a sfruttarla?


                  ...prendetevi quello che volete ...ma non venitemi a spacciare per migliore ...una moto 750

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sole4
                    Ho visto anch'io che non c'? scritto nulla, posso darti cmq per certo che il prox. evento (per come mi hanno detto le signorine Suzuki) si svolger? ad Adria, fine Aprile se non erro.

                    bye.
                    guai fidarsi delle signorine suzuki
                    mi pare stiate parlando del suzuki demo ride
                    prossimo appuntamento - e ultimo - x provare i modelli k6
                    ad adria 25 - 26 marxo - 2 turni 35 euro
                    x info tel. 051-7457184

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by FrenoAMano
                      le piste sono piene di 1000 'piantati',

                      Se poi prendi i tempi in pista, allora proprio non sono d'accordo, con un 600 quasi di serie al Mugello ci fanno 2.02 ... fino a che non ci arrivi, che te ne fai di un 1000 ?!?!?!? ... per farti bastonare da un seicentino ???
                      Dici che le piste sono piene si 1000 piantati, ma forse sarebbe pi? corretto affermare che le piste sono piene di gente con il 1000 che non sa andare...

                      Come pure il 2.02 con un 600 al mugello, ? un tempo da pilota, non da amatore, e il tuo raffronto ? sempre poco corretto.

                      Il mille pi? che far figo (anche il 750 non scherza) chi lo compra indubbiamente ama le sensazioni che la moto riesce a trasmetterti in accelerazione, che poi io o qualsiasi altro non le sfruttiamo a dovere non ? una motivazione accettabile per affermare che gi? il 600 sarebbe troppo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        B? se posso dire la mia, quando ho 100cv sotto il cXlo sono pi? che sufficenti per divertirmi, se poi sono di pi? tanto meglio! Per? un mille mi sembra un p? troppo almeno per me, per questo ho preso un 750cc mi sembra il giusto compromesso potenza/ciclistica

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by FrenoAMano
                          So che vado anche contro il moderatore (che ? malissimo !!!) ... per? non sono proprio d'accordissimo.

                          Che il 1000 faccia figo, b? credo che non ci siano dubbi, le piste sono piene di 1000 'piantati', che impennano fino in terza, ma non gli devi tenere la scia perch? frenano 100 metri prima del dovuto e percorrono alla met? della velocit? accettabile in una curva. Per? figo ... c'hanno il 1000 !!!!

                          Sullo sfruttare, posso essere anche d'accordo, per? se non sai dare il gas a un 600 o a un 750 ... il 1000 che te lo prendi a f?!??!?! ... per impennare fino in terza ???? ... bella soddisfazione !!!!
                          Se poi prendi i tempi in pista, allora proprio non sono d'accordo, con un 600 quasi di serie al Mugello ci fanno 2.02 ... fino a che non ci arrivi, che te ne fai di un 1000 ?!?!?!? ... per farti bastonare da un seicentino ???

                          Inoltre i 1000 sono pi? difficili da usare, le potenze in gioco sono troppo alte per noi 'normalucci', e gli errori fioccano a grappoli. Se sotto hai un 600 o un 750, forse qualcuna te la perdonano.

                          Poi il gusto e le sensazioni che uno cerca su una moto sono diverse, se quello che uno cerca, ? l'accelerazione e la sensazione di devastante potenza, allora il 600 e il 750 non vanno bene. Ci vuole il 1000.


                          Saro' di parte.. ma straQUOTO...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by aj
                            Saro' di parte.. ma straQUOTO...
                            Al tuo quote la mia risposta ? sempre 3 post pi? in su.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X