bella-bella. x il tricolore secondo me è da vedere dal vivo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finita....1000 K6....!
Collapse
X
-
intanto grazie..grazie mille..Originally posted by the Kingbella!!! volevo chiedervi una informazione:ho appena ordinato un k6 1000 nero ed in dotazione mi verr? dato lo scarico yoshimura. il concessionario mi ha detto che lo scarico me lo da a parte e che se voglio montarlo mi chiede 100 ? extra(assurdo se si pensa che gli prendo una moto da 12400 ?)ma ? cos? difficile montare questo scarico?pu? essere che dopo averlo montato mi dia problemi di carburazione?grazie!!!
...diciamo che siamo in fase avanzata ma qualche ritocchino verr? fatto!
x quanto riguarda il falso problema di "the king"...
basta regalare soldi a questi ladri di commercianti...prendi la moto e montatelo da solo lo yoshimura, nn ? facilissimo ma neanche difficilissimo...ovvero ci vuole attenzione, pazienza e qualche chiave...ma puoi farlo tranquillamente! Impiegherai piano piano 2 ore al massimo...ci sono le istruzioni passo passo anche in italiano e quindi se hai l'occorrente vai tranquillo!
nn devi rimappare un cavolfiore...tutte cazzate...lo dimostra il fatto che lo allegano all'originale senza alcuna attenzione particolare!
Comment
-
A me piace un sacco... per il tricolore ? soggettivo, personalmente avrei messo un'adesivo diverso tipo sulla parte dx o sx della carena frontale (su un fanale per capirsi...)con magari il tuo numero preferito insieme... una cosa un p? particolare insomma
Anch'io ho appena ordinato le carene per la mia 750K5 nuova nuova e voglio farla interamente nera metallizata lucida e con uno scarico HpCorse corto satinato! Anke a me sarebbe piaciuta la Yhosy ma 580+iva mi sembrano un'esagerazione, se poi vado lungo mi taglio le vene!
Comment
-
Originally posted by jollythejokerintanto grazie..grazie mille..
...diciamo che siamo in fase avanzata ma qualche ritocchino verr? fatto!
x quanto riguarda il falso problema di "the king"...
basta regalare soldi a questi ladri di commercianti...prendi la moto e montatelo da solo lo yoshimura, nn ? facilissimo ma neanche difficilissimo...ovvero ci vuole attenzione, pazienza e qualche chiave...ma puoi farlo tranquillamente! Impiegherai piano piano 2 ore al massimo...ci sono le istruzioni passo passo anche in italiano e quindi se hai l'occorrente vai tranquillo!
nn devi rimappare un cavolfiore...tutte cazzate...lo dimostra il fatto che lo allegano all'originale senza alcuna attenzione particolare!
grazie mille!!!! la pensavo anch'io cos?!sulle mie moto ne ho cambiati tanti di terminali e non ci sono mai stati problemi.....l'unica cosa che mi lasciava un p? perplesso ? sta valvola sullo scarico che non ho mai visto e quindi credevo che ci volesse chiss? che esperienza!!! anche perch? x chiedere 100 euro mi sono detto "chiss? che lavoro bisogner? fare"!!!
grazie ancora....
Comment
-
Originally posted by Enrofantastica!!!!
grassie....
...sei di bolognaaaaa?!
allora la vedrai dal vivo....io lavoro a bologna e magari, se vuoi, qualche volta usciamo insieme!
Comment
-
meglio se te lo da a parte, cos? ne hai uno di scorta, comunque visto che non ? uno scarico completo ma solo terminale montarl sar? una cazzata estrema, io quando montai il mio sul ninja non impiegai + di 20 min.
per la carburazione.....ormai le moto nuove sono ad iniezione e la centralina ? autoadattante per cui visto che i parametri si modifiheranno di pochissimo non ci sar? nessun problema
100 euro??? tienitele e vai a godertele con mezza giornata in pista
Comment
-
non ? proprio la stessa cosa!!!! ho avuto altre moto anch'io ed a ognuna ho cambiato i rispettivi scarichi senza problemi!!!! questo scarico per? ha la valvola compresa e mi hanno detto che se non viene fatto un controllo ed eventualmente un cambiamento sulla mappatura(cos? ho capito) sulla moto si accende quel dispositivo che segnala anomalie sulla moto!!!! mah!!! vedremo!!! lo scarico me l'hanno gi? dato;adesso spero che sabato mi diano la bambina!!!Originally posted by JOSKAmeglio se te lo da a parte, cos? ne hai uno di scorta, comunque visto che non ? uno scarico completo ma solo terminale montarl sar? una cazzata estrema, io quando montai il mio sul ninja non impiegai + di 20 min.
per la carburazione.....ormai le moto nuove sono ad iniezione e la centralina ? autoadattante per cui visto che i parametri si modifiheranno di pochissimo non ci sar? nessun problema
100 euro??? tienitele e vai a godertele con mezza giornata in pista
Comment
X

Comment