Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora se passo a suzuki k5..... considerando che a vallelunga giro con r1 04 in 1,46......(gara del 25/9/05)..... con il suzuki k5 dovrei girare in 1,42....
corro subito a comprarlo
allora se passo a suzuki k5..... considerando che a vallelunga giro con r1 04 in 1,46......(gara del 25/9/05)..... con il suzuki k5 dovrei girare in 1,42....
corro subito a comprarlo
corro subito a comprarlo
mi pare ovvio...sopratuttto visto che anche tu:
...con r1 dietro in inserimento scodava e devo anche dire che era davvero divertente.... a me in genere la guida un po di traverso mi piace...con il suzu probabilmente perch? mi devo ancora abituare o forse perch? ? impossibile anticipare la piega cio? portare la moto alla corda di traverso
quindi cambiala....oppure la smetti di anticipare la piega e portare la moto alla corda di traverso
...con r1 dietro in inserimento scodava e devo anche dire che era davvero divertente.... a me in genere la guida un po di traverso mi piace...con il suzu probabilmente perch? mi devo ancora abituare o forse perch? ? impossibile anticipare la piega cio? portare la moto alla corda di traverso
quindi cambiala....oppure la smetti di anticipare la piega e portare la moto alla corda di traverso
Comment