Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che succeder? nel 2004....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Che succeder? nel 2004....

    Visto che gi? si parla di GiXXer 2005 ... che star? davanti a tutti e che sar? un missile terrAria...

    nel frattempo...

    Chi ha il k3 .... quando nello specchietto si vedr? alle spalle una
    "verdona" ZX10R ... dovr? spostarsi ... o si potr? provare a giocare insieme ...

    ps:lo so anch'io che tutto sta nel manico ... ma ? anche vero che la potenza aiuta!!!

  • #2
    a questi livelli, la potenze e' nulla senza il controllo

    Comment


    • #3
      ....? solo una questione di polso destro........... ....penso che il K3 in autostrada ? quasi imbattibile per le sue doti di moto "pi? turistica" rispetto alla concorrenza........vedi protezione aerodinamica, posizione di guida etc....

      Comment


      • #4
        Re: Che succeder? nel 2004....

        Originally posted by Lady
        Visto che gi? si parla di GiXXer 2005 ... che star? davanti a tutti e che sar? un missile terrAria...

        nel frattempo...

        Chi ha il k3 .... quando nello specchietto si vedr? alle spalle una
        "verdona" ZX10R ... dovr? spostarsi ... o si potr? provare a giocare insieme ...

        ps:lo so anch'io che tutto sta nel manico ... ma ? anche vero che la potenza aiuta!!!

        non ti curar di loro ma guarda e PASSA...!!!! :d:d:d:d:d:d:d

        Comment


        • #5
          Cara Lady, stai pure tranquilla che anche se sono uscite molte novit? nel 2004 non ? tutto oro ci? che luccica (tradotto nessuna moto finora mantiene le promesse con i cavalli dichiarati) e stai sicura che il gixxer sar? ancora un brutto cliente per tutte.

          Comment


          • #6
            Originally posted by beatino
            Cara Lady, stai pure tranquilla che anche se sono uscite molte novit? nel 2004 non ? tutto oro ci? che luccica (tradotto nessuna moto finora mantiene le promesse con i cavalli dichiarati) e stai sicura che il gixxer sar? ancora un brutto cliente per tutte.
            brutta per chi se la ritrova negli specchietti

            Comment


            • #7
              Re: Che succeder? nel 2004....

              Originally posted by Lady

              Chi ha il k3 .... quando nello specchietto si vedr? alle spalle una
              "verdona" ZX10R ... dovr? spostarsi ... o si potr? provare a giocare insieme ...
              Fino a che siamo su strada ti faccio passare anche se hai il T-Max...
              ma vieni in pista a sfidare un suzuk3 di qualcuno che lo sa usare
              ( e non sono io visto che Nnn ce l'ho)... vedrai che i 10 cavalli in +
              nn ti sembra nemmeno di averli... forse a Monza qualcosa fai...
              per il resto... bla bla bla bla...

              Ah ma gi?... scusa... tu sei zainetta!!!

              E cmq la + bella rimane SEMPRE l'R1!!!


              Salutami Max... almeno lui parla poco e da tanto Gas

              Comment

              Working...
              X