Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che spiegazione potente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Creg quasi quasi vengo ad abitare dalle tue parti!!!! qui al massimo il miglior meccanico sa preparare un ciao con il variatore malossi
dalle tue parti c'è diego montefiore che un paio di volte ha messo le mani sulla mia e sono rimasto abbastanza soddisfatto. cmq, se vieni verso nord, c'è il mitico zè, di offida, che prepara dei missili terra-aria paurosi!!
a proposito, piergallini moto per il 4 maggio si appoggia a braghi per misano, ti aggreghi? ciao.
Max, titolare della concessionaria Suzuki MaxMotor lo conosco anch'io , buon professionista a appassionato del suo lavoro.
Chissa se dopo questa sviolinata mi fa lo sconto...
MOTORE CHE IMPRESSIONA Tutto qui, il resto ce lo mette il motore straordinario della GSX-R 1000 K6 che, a detta di Hamptinne ? ancora meglio del K5 per una serie di piccoli interventi interni che nessuno dichiara mai ma che i giapponesi fanno sempre al cambio del model Year.
questa ? bella.... perch? non dichiararli se ci sono?
dalle tue parti c'? diego montefiore che un paio di volte ha messo le mani sulla mia e sono rimasto abbastanza soddisfatto. cmq, se vieni verso nord, c'? il mitico z?, di offida, che prepara dei missili terra-aria paurosi!!
a proposito, piergallini moto per il 4 maggio si appoggia a braghi per misano, ti aggreghi? ciao.
Diego lo conosco bene ma non ti dico qui cosa penso......
Grazie per il 4 maggio ma il 19/20/21 ho gia' prenotato misano con la rehm!!!!!
PREPARAZIONE MOTORE
Guarnizione 0,55 mm Yoshimura 250 €
Scarico Arrow (collettori acciaio finale in Titanio) 1600 €
Centralina Power Commander 450 €
Filtro Aria BMC 50 €
Mano d’opera 800 €
TOTALE MOTORE 3150 €
PREPARAZIONE CICLISTICA
Ammortizzatore Ohlins Racing 1200 €
Cartuccia forcella Andreani Racing 1200 €
Ammortizzatore di sterzo Ohlins Racing 350 €
TOTALE CICLISTICA 2750 €
ALTRE COMPONENTI
Semimanubri Robby Moto 200 €
Pedane racing Robby Moto 300 e
Carena Racing Plastic Bike 500 € Tubi freno aeronautici con sganci rapidi Staubli 450 €
TOTALE PREPARAZIONE 7350 €
Ciao Creg,
Potresti dirmi dove hai preso i connettori Staubli?
Ho contattato direttamente la ditta, pensando di risparmiare qualche soldino comprando direttamente dal produttore, e mi hanno sparato un prezzo da infarto.....
Un connettore maschio 185.88
un connettore femmina 163.42
totale per uno sgancio rapido, leggesi uno = 349.30 IVA inclusa più 18 Euro di spedizione!!!!!!!!!!!!!
.....solo per un connettore, niente tubi. Adesso si che posso gridare "al ladro!"
Mi conviene Ferracci, a questo punto, pago 650.00 Euro ma ho tutto compreso. Fammi Sapere.........
Saluti
Comment