Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anomalia specchietti 750 K6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anomalia specchietti 750 K6

    Oggi ho smontato gli specchietti e che mi succede !!?!

    Gli specchietti stanno su due viti e relativi dadi. I dadi ovviamente sono all'interno. Li smollo ed accade che quelli superiori non vengono via ma fanno girare completamente la vite che si svita dallo specchietto ma dalla parte esterna. Invece quelli inferiori vengono via senza problemi.

    Cioe' da entrambi gli specchietti, il dado della vite inferiore viene via, mentre dell'altro si svita la vite di supporto. Da entrambi!!!
    Gli specchi li ho smontati, pero' il guaio e' che le due viti non vengono via esta cosa mi fa incazzare parecchio.

    E' forse successo qualcosa di simile a voi?

  • Font Size
    #2
    Risposto per e-mail

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frankikili
      Risposto per e-mail
      Be .. penso che la risposta possa interessare a piu di uno.. non e' che la potresti rendere pubblica?

      Grazie

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo, hai ragione. Ho risposto ad una sua e-mail.

        Nessun segreto, quelli sono altrove.............tipo il numero del cellulare di Valentino.

        Ho solo detto di controllare se all'interno degli specchi esiste una boccola metallica filettata che regge il prigioniero che si è sfilato con il dado. Se esiste basta liberare il prigioniero dal dado ed avvitarlo sullo specchio con del blocca filetti.

        Non ho mai disassemblato uno specchietto per vedere com'è costruito
        Last edited by frankikili; 31-03-06, 08:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankikili
          Certo, hai ragione. Ho risposto ad una sua e-mail.

          Nessun segreto, quelli sono altrove.............tipo il numero del cellulare di Valentino.

          Ho solo detto di controllare se all'interno degli specchi esiste una boccola metallica filettata che regge il prigioniero che si ? sfilato con il dado. Se esiste basta liberare il prigioniero dal dado ed avvitarlo sullo specchio con del blocca filetti.

          Non ho mai disassemblato uno specchietto per vedere com'? costruito

          hahahaha... grazie mille... ero interessato perche' anch'io sto aspettando che mi consegnino il 750 k6.. forse la settimana prossima....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....e` successo anche a me; uno specchietto e` venuto via correttamente mentre nell'altro un dado si e uno no............
            vabbe`, roba da nulla!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho messo del frenafiletti ad entrambi. Ho stretto forte. Risultato:
              ad uno l'ho risolto, all'altro mi si e' spezzata la vite dentro (porkkkk!).

              Poi, vi dico, quei dadi cosi' grossi a vista proprio non mi piacciono. Vedro' di sostituirli.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pixo
                Ho messo del frenafiletti ad entrambi. Ho stretto forte. Risultato:
                ad uno l'ho risolto, all'altro mi si e' spezzata la vite dentro (porkkkk!).

                Poi, vi dico, quei dadi cosi' grossi a vista proprio non mi piacciono. Vedro' di sostituirli.

                ......per le carene in vtr poi cosa hai deciso?
                le hai ordinate?

                Comment

                X
                Working...
                X