Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi odio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack
    a te no non ti odio...c'hai il 600 quindi pi? o meno come l'r6 mia....odio che c'ha er sette e mezzo

come l'r6 tua???

Comment

• Font Size
      Originally posted by aj
      Io non so chi odiare di piu... se me stesso che l'ho comprata.. o il mio conce che non me l'ha ancora consegnata... e sono 2 settimane!!!!
      evviva er concessionario.....che l'attesa ti possa procurare sudore pustole incubi ed emorroidi

Comment

• Font Size
        evviva er concessionario.....che l'attesa ti possa procurare sudore pustole incubi ed emorroidi

Ma poi ti assomiglierei......

Comment

• Font Size
          Originally posted by aj
          Ma poi ti assomiglierei......
          b? no...a livello d'emoroidi sono un fuoriclasse

Comment

• Font Size
            c'hai il 600 quindi pi? o meno come l'r6 mia....

eheh ti piacerebbe!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              no non mi piacerebbe....c'ho voglia di passare ad altro, altrimenti me tengo il mio missilotto.....ma un mille me pare troppo, c'ho paura di cappottarmi alla prima volta che imbocco i cimini

Comment

• Font Size
                Ma ti diro che avevo pensato anch io al 750 ma io la moto la uso soprattutto per strada e avevo paura che il 750 fosse un po troppo impegnativo, o meglio avevo paura che non mi sarei piu divertito come con un 600!sai con un 750 non puoi spalancare come e quando vuoi, devi stare un pelo piu attento!almeno io la penso cosi.....
                cmq gran mezzo anche la tua r6, (la mia pero e meglio )si scherzava prima
                Last edited by Galu#11; 31-03-06, 13:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aj
                  Io non so chi odiare di piu... se me stesso che l'ho comprata.. o il mio conce che non me l'ha ancora consegnata... e sono 2 settimane!!!!
                  Io nel 2001 ho aspettato un MvAgusta per 7 mesi se ti pu? consolare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hiaggy
                    Io nel 2001 ho aspettato un MvAgusta per 7 mesi se ti pu? consolare

Al tuo posto avrei pensato seriamente alla reincarnazione....

Comment

X
                    Working...
                    X