Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Alberto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora si comincia....

ciao alberto

Comment

• Font Size
      ..................................

Comment

• Font Size
        Ciao Alberto e un affettuoso abbraccio ai famigliari...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrea241069
          Mi scusino i moderatori per l'O.T. .. Ieri pomeriggio... sto tornando a casa, sono a 5 km da casa... soliti cenni di rallentare... macchina centrata sul frontale, scaraventata fuori strada.. una persona a terra.. la moto a 30 metri in un fossato, insieme al casco volato via... gli stivali in mezzo alla strada.. lo stanno soccorrendo.. atterra l'elisoccorso...tardi... lo vedo ricoprire con un telo.. non ce l'ha fatta.. scopro che ? un ragazzo con cui si son fatti giri assieme.. Alberto, 32 anni, un bimbo e la moglie incinta.. Anche lui era a 5 km da casa, ma non ci arriver? pi?.. salgo in moto e torno a casa a 40 all'ora.. mi sento vuoto.. Ciao Alberto.
          Andrea non ti devi scusare minimamente hai fatto bene a condividere con moi tutti il tuo immenso dolore...
          ***CIAO ALBERTO***

Comment

• Font Size
            Originally posted by staccatore
            ma quanti ogni settimana?
            ieri anche vicino casa mia ad un ragazzo sul suo 636 un camionicino ha tagliato la strada per entrare in un distributore... il giornale riporta che ? stato sbalzato sul gard rail e si ? praticamente spezzato in 2.... quando sono arrivati i primi soccorritori ara ancora vivo... poi ci ha lasciato 28 anni
            Ero passato li in macchina poco prima, con Ale ed il mio nipotino. La macchina che mi precedeva mi ha fatto uno scherzetto simile..ho pensato che se fossi stato in moto (soprattutto alle velocit? da moto che in quel tratto si possono fare) la cosa sarebbe stata un problema.
            Quel pomeriggio ti ho espresso il desiderio di una moto diversa dall'attuale, che avesse qualcosa in pi?..Ma per fare cosa?
            Per ora non ho soldi per fare il tanto ambito "SOLOPISTA" (che uno sia un manicaccio o meno, ? la soluzione pi? costosa ma migliore per divertirsi in sicurezza..relativa.). La cosa pi? intelligente che resta da fare ? quella di andare in moto con una mentalit? diversa! Non ? come quando ti dicono che bisogna studiare! Ragazzi, da noi un errore si pu? pagare con la vita propria e la si pu? rovinare a chi ci ? vicino e rimane con un vuoto incolmabile. Molti di noi sono ancora figli di madrie padri, altri hanno mogli e figli da tirare su; non ? solo la nostra vita che si spezza!
            Pensiamo di pi? quando giriamo quella manopola che da dipendenza (purtroppo!!), perch? basta anche una hornettina da quattro lire per morire in strada..

Una preghiera per tutti i caduti delle strade, per quanto questa possa servire a qualcosa...

Comment

• Font Size
              Purtroppo in strada non ci si puo' permettere nessun errore, quindi bisogna tenersi un largo margine di vantaggio per eventuali cavolate nostre e degli altri!
              Mi dispiace molto per il ragazzo e la sua famiglia

Comment

• Font Size
                Che brividi lungo la schiena!dita a v e doppio lamps ad alberto!ciao

Comment

• Font Size
                  "Siamo come farfalle, peni di colore ma siamo così fragili.. basta sfiorarci le ali..."

Parole di Edo... da più di un anno è un Angelo di Smanettoni.net...

Speriamo che queste estate sia migliore.
                  Ciao Alberto!

Comment

• Font Size
                    Un saluto ad Alberto ed un abbraccio forte alla sua famiglia

Comment

• Font Size
                      Quanta tristezza ....raga', non facciamoci sedurre dalla manetta, pensiamo a noi e alle nostre mogli, figli, mamme etc. ANDIAMO PIANO.

Ciao Alberto
                      Last edited by gix1000owner; 11-04-06, 19:21.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          ........

Comment

• Font Size
                            solidariet? al cordoglio

Comment

• Font Size
                              ..................

Comment

• Font Size
                                Lo sapevo!Sapevo ke il titolo di qst post nascondeva una notizia tragica,e solo ora ho avuto 1po' di animo x aprirlo!NON SO' BENE COS'ALTRO AGGIUNGERE A QUELLO KE E' GIA' STATO DETTO DA TUTTI VOI:VORREI SOLO KE CERTE RIFLESSIONI NON ANDASSERO PERDUTE NELL'ARCO DI POCO TEMPO,VORREI KE TUTTI QUELLI KE USANO LA STRADA(NON SOLO I MOTOCICLISTI)SI METTESSERO LA MANO SULLA COSCIENZA E CONSIDERASSERO KE IL CONFINE KE SEPARA 1GIORNATA NORMALE DA 1TRAGICA E' SOTTILISSIMO,VORREI KE LE AMMINISTRAZIONI SI PRENDESSERO 1PO' PIU' CURA DELLE "NOSTRE" STRADE XKE' 1BUCA PUO' ESSERE FATALE O CONCORRERE NELLA FATALITA',VORREI ESSERE DI SOLLIEVO ALLE FAMIGLIE E AGLI AMICI KE VIVONO LUTTI COSI' GRANDI E CONSOLARLI,SPERO KE CI SIA QUALCUNO KE CI RIESCA XKE' AL DI LA' DEL GRANDE VUOTO KE SI APRE E RIMANE L'AFFETTO DELLE PERSONE CARE E' LA MIGLIORE DELLE MEDICINE.Ciao a tutte le vittime della strada

Comment

X
                                Working...
                                X