Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che Blundik ? il mio manager e mi combina lui le trasferte (pensa tu come sono messo, ma poteva andarmi peggio ) devo chiedere a lui se ha gi? pensato alla logistica del paddok
Miiiiiiiiiiiiiii... come siamo professional
Chiedendo in giro per i concessionari, i prossimi arrivi saranno principalmente bianche e blu, che mi fa impazzire, per? anche il nero ? cattivo e essendo monocolore potrebbe essere facilmente personalizzabile a livello grafico tramite qualche adesivo progettato. Per me ? un dilemma, poi dipende dove do dentro la moto, in certi posti hanno solo la versione "official".
Chiedendo in giro per i concessionari, i prossimi arrivi saranno principalmente bianche e blu, che mi fa impazzire, per? anche il nero ? cattivo e essendo monocolore potrebbe essere facilmente personalizzabile a livello grafico tramite qualche adesivo progettato. Per me ? un dilemma, poi dipende dove do dentro la moto, in certi posti hanno solo la versione "official".
nera anche ? molto bella e forse al momento ? quella che va di pi?.....dovessi prenderla stradale per? andrei sul bianco/blu che su una suzzu non stanca mai....per la pista invece....quella che arriva prima
se non mi sbaglio in base alle misure di allesaggio e corsa che gli hanno dato dovrebbe girare d+ e con piu forza pero leggermente meno regolare nell'erogazione e poi hanno diminuito i condotti per aumentare la velocita dei fluidi che passano nelle valvole e tutto il resto che dovrebbe dare piu prontezza .
diciamo che hanno fatto un lavoro simile a quello fatto sull'r6 nuova cioe tentare di farla girare d+ per avere + cavalli possibile e tentare di non perdere troppo in basso sopperendo con altre modifiche la differenza e che questa e 750 quindi sicuramente piu facile da far andare bene ai bassi!!
io personalmente ho provato per dire la 600 del 2004 e secondo me ai bassi era piu che godibile addirittura giaravo in citta a 50 60 di quinta e sesta e sulle curve traquille pure se riarprivo in due in 4 5 riprendeva subito rispetto al cbr che toccava scalare qualche marcia!!
quinsi secondo me tutte queste cose che si sono dette sono un po campate per aria !!
poi fino a quando non si prova non si sapra mai
ps suzu non ha mai deluso non penso lo fara ora con questo modello ;-)
Ragazzi non essemdo un buon narratore ve la faccio corta..... la mia l'ho spremuta per bene questo week a Rijeka tutta originale, comprese le gomme, e devo dire che il salto dal 1000 k2 che avevo c'è stato eccome ...... particolarmente nella frenata, nell'erogazione ma soprattutto in ingresso curva!!!! Ho girato sì con meno cavalli ma abbassando il tempo sul giro di circa 5 sec.!
Ciao
Io l ho presa nera, ho ordinato viteria in ergal rossa sella rossa e strisce rosse sui cerchi e con pochissima spesa ho una moto molto personale!con quella blu non e cosi facile!va dove ti porta il cuore, a me blu piace me quando la vedo nera resto a bocca aperta!buona gixxer
Ragazzi non essemdo un buon narratore ve la faccio corta..... la mia l'ho spremuta per bene questo week a Rijeka tutta originale, comprese le gomme, e devo dire che il salto dal 1000 k2 che avevo c'? stato eccome ...... particolarmente nella frenata, nell'erogazione ma soprattutto in ingresso curva!!!! Ho girato s? con meno cavalli ma abbassando il tempo sul giro di circa 5 sec.!
Ciao
era quello che sospettavo moto leggera come un 600 potente quasi come un mille e il giusto compromesso!!
nessuno po togliermelo dalla testa nemmeno le riviste che sparano numeri a caso
Comment