Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luce targa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Luce targa

Ciao a tutti, ieri ho acquistato un portatarga regolabile della lsl2000 senza luce targa per il mio 1000 k6. Sono andato sul loro sito per acquistare la luce insieme al supporto catarifrangente ma, purtroppo, non vendono a privati. Qualcuno mi sa dire dove posso trovare sul web i loro prodotti, o comunque dove acquistare una luce che si adatti a quel tipo di portatarga?

Grazie

• Font Size
    Lightech o Barracuda se non sbaglio fanno la versione a led,io personalmente avendo spazio tra il porta targa e il sotto codone ho montato la luce del porta targa originale mi e bastato fare tre buchini due per le viti uno per il filo,non ho montato il catarifrangente in quanto se mi vogliono rompere hanno molte altre cose dove appendersi

Comment

• Font Size
      Grazie , visto che, suppongo, la maggioranza abbiano portatarga aftermarket, per coloro che non montano la luce targa, vi e' capitato di avere noie da parte delle forze di ps?

Comment

• Font Size
        io ho montato la luce targa a led della Lightech...

te la consiglio...... ? una FICATA!!!

Comment

• Font Size
          Sono sul sito lightech, prendero' quello, volevo prendere anche il catarifrangente ma non ne vedo......

Comment

• Font Size
            Originally posted by gix1000owner
            Sono sul sito lightech, prendero' quello, volevo prendere anche il catarifrangente ma non ne vedo......

io il catarifrangente non lo ha mai avuto... neanche nell altra moto...

stai attento al prezzo per quanto riguarda la luce targa.... su certi siti lo fanno pagare un occhio della testa.. io lo ho preso in un negozio che fa da rivenditore a un super prezzo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gix1000owner
              Grazie , visto che, suppongo, la maggioranza abbiano portatarga aftermarket, per coloro che non montano la luce targa, vi e' capitato di avere noie da parte delle forze di ps?

Io sono stato fermato lo scorso anno mi hanno contestato la targa non leggibile (si leggeva ancha troppo bene dovevano fare cassa)35,00? e mi hanno lasciato andare non hanno neppure visto che ero senza due frecce e il catarifrangente e che tutti gli accessori erano non omologati .
              Sono dell'idea che dipende tutto da chi ti ferma...

Comment

• Font Size
                Io ho cercato di non dare eccessivamente nell'occhio inclinando il portatarga a non piu' di 30?, penso che sia piu' quello a farsi notare che l'eventuale mancanza della luce targa, ma non mi va di rischiare inutilmente, anche perche' prima o poi di sicuro trovi quello che ti rompera' le p...e, di conseguenza tanto vale pensarci subito

Comment

X
                Working...
                X