Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verniciatura Cerchi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Verniciatura Cerchi

    Come si f??vanno carteggiati prima o sabbiati o fatti con lo sverniciatore?la vernice da utilizzare deve essere specifica?Altro?Mi piacerebbe farli come il 600k6...o bianchi...

  • Font Size
    #2
    Sverniciati con sabbiatura, applicato fondo apposito, verniciati a polvere possibilmente, lucido solido anti sbeccatura. Io li ho appena mandati a verniciare a 190€ la coppia. se ti interessa mandami un mp

    Comment


    • Font Size
      #3
      se magari liberassi anche la tua casella di mess privati ti potrei anche rispondere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alepan
        verniciati a polvere possibilmente, lucido solido anti sbeccatura. Io li ho appena mandati a verniciare a 190? la coppia. se ti interessa mandami un mp
        Ma se non vengono verniciati a polvere si vede la differenza?

        E il lucido solido anti sbeccatura cos'??

        Il mio carrozziere che fa solo moto mi ha chiesto 100 euro per riverniciarmi i 2 cerchi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          a bomboletta non funzia? pensavo di farli sboroni arancio fluo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lasciate perdere... la verniciatura a polvere é resistente. Tutto il resto non tiene nulla. Il lucido anti sbeccatura serve per evitare che la vernice venga via appena tocchi il cerchio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Capito ale...grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                io gli ho appena fatti fare da un carrozziera a 150 euro a milano me gli ha fatti sulla vernice sua stessa originale senza sabbiare e sono venuti una meraviglia...lui mi ha sconsigliato vivamente di sabbiarli perche il fondo che c'e sotto della yamaha ? fatto con un trattamento speciale a fondo e quindi piu resistente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  stai dicendo che te li ha fatti senza sverniciarli? Scusami ma ho anche io una certa esperienza in fatto di verniciatura, spero per te che l'abbia fatto con i controrazzi perché se no ti viene via il colore in men che non si dica.
                  E cmq ne deduco che non siano verniciati a polvere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by r1_rebeldevil
                    io gli ho appena fatti fare da un carrozziera a 150 euro a milano me gli ha fatti sulla vernice sua stessa originale senza sabbiare e sono venuti una meraviglia...lui mi ha sconsigliato vivamente di sabbiarli perche il fondo che c'e sotto della yamaha ? fatto con un trattamento speciale a fondo e quindi piu resistente.
                    ci risiamo!..e ki ci capisce + niente!..................grazie cmq

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no non gli ha fatti a polvere e comunque se li fai a polvere la superficie non fiene liscia ma ruvida. comunque io ho fatto montare le gomme il giorno dopo la verniciatura e non ? vrnuto via niente se si sverniciano scanno il carrozziere.... ale mi dai qualche info sulle mjicrocamere???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un giro di carta abra ma molto leggera una mega pulita per togliere quel po di colore polvere che rimane e via di colore..poi trasparente..diventano lucidi lucidi e durano in eterno..i miei dopo 7000km e un cambio gomme nessuna riga o sassatina che sia..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jarnorsv
                          un giro di carta abra ma molto leggera una mega pulita per togliere quel po di colore polvere che rimane e via di colore..poi trasparente..diventano lucidi lucidi e durano in eterno..i miei dopo 7000km e un cambio gomme nessuna riga o sassatina che sia..
                          bravo jarno ....son d'accordo con te...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            R1_rebeldevil, hai un mp

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alepan
                              R1_rebeldevil, hai un mp
                              ciao ho letto le info ma la video ? cosi come appare in foto???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X