Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buonanotte anche al server allora!
    Basta ora vado a letto davvero!

Comment

• Font Size
      .....e io d? il buongiorno!!!!

Comment

• Font Size
        Presidentissimo...... Guardi cosa mi ? arrivato questa mattina....?!

Comment

• Font Size
          BUONGIORNO SOCI,
          una info (c'era una discussione nel merito sul forum ma non la trovo.....):
          domenica tornando dal motoraduno dell'Aspromonte mi ha fermato la polizia stradale, tutto ok tranne la targa troppo alta, che sbadato
          mi hanno lasciato andare senza farmi il verbale ma mi hanno intimato di abbassarla xk? cos? oltre all'ammenda di €. 70 circa ? prevista la confisca del mezzo, testuali parole del polizziotto!!!
          che voi sappiate ? proprio cos??
          io avevo letto da qualche parte che ? prevista solo la pena pecuniaria, se rischio la confisca metto gi? subito la targa!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gioitano
            BUONGIORNO SOCI,
            domenica tornando dal motoraduno dell'Aspromonte mi ha fermato la polizia stradale, tutto ok tranne la targa troppo alta, che sbadato
            mi hanno lasciato andare senza farmi il verbale ma mi hanno intimato di abbassarla xk? cos? oltre all'ammenda di ?. 70 circa ? prevista la confisca del mezzo, testuali parole del polizziotto!!!
            io avevo letto da qualche parte che ? prevista solo la pena pecuniaria, se rischio la confisca metto gi? subito la targa!!!!
            mettila gi? cmq..? un p? esagerata..l'avevo notata ank'io

Comment

• Font Size
              'Giorno a tutti. ieri so stato dal mecca.. 600€ de danni.. una cosa volevo chiedervi.. dato che penso di cambiare tutto dato che ho ragione io.. i pezzi usati sono comunque miei giusto?? cio?, dopo che li hanno smontati e sostituiti me li posso portare a casa mia? xk? alcuni hanno solo dei segni e magari un domani potrebbero far comunque comodo...

Lamps!

Comment

• Font Size
                'Giorno a tutti. ieri so stato dal mecca.. 600€ de danni.. una cosa volevo chiedervi.. dato che penso di cambiare tutto dato che ho ragione io.. i pezzi usati sono comunque miei giusto?? cio?, dopo che li hanno smontati e sostituiti me li posso portare a casa mia? xk? alcuni hanno solo dei segni e magari un domani potrebbero far comunque comodo...

Lamps!

Doppio post...
                Last edited by Smaug; 06-09-06, 10:10.

Comment

• Font Size
                  a me li hanno lasciati e li metto in vendita a met? prezzo!!!

mi spiace x l'incidente smaug, ma la moto torner? come nuova, e l'importante che tu non ti sia fatto male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 34 boy
                    mettila gi? cmq..? un p? esagerata..l'avevo notata ank'io
                    ciao 34boy,
                    si ora lo penso anch'io
                    domenica a vederla in confronto alla tua ed alle altre K5 e K6 mi ero fatto quest'idea
                    Last edited by gioitano; 06-09-06, 10:40.

Comment

• Font Size
                      Per gioitano... La confisca non sta ne in cielo ne in terra.... io mi sono preso i miei simpatici 71€ di multa x' inclinata, e 2 volte 35 perch? era sporca.....

Per smaug.... Se ti pagano i pezzi nuovi, i pezzi vecchi appartengono all'assicurazione, e il meccanico ? obbligato a tenerli, perch? nel caso l'assicurazione li voglia rivedere a distanza, e il meccanico non li ha, sei costretti a ripagarli..... Perch? i pezzi vengono comunque pagati, e li vogliono ogni tanto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davd
                        Per gioitano... La confisca non sta ne in cielo ne in terra.... io mi sono preso i miei simpatici 71? di multa x' inclinata, e 2 volte 35 perch? era sporca.....
                        0k grazie, quanto tempo fa ? successo?

Comment

• Font Size
                          Un bel e fantastico 27 giugno...... stavo andando in piscina..... k giornata rovinata!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Galu#11
                            X gioi:
                            mi dispiace che tu abbia perso!
                            no, non ? vero, se no avrei dovuto togliere le mie amata manopole!
                            cmq devi capire che ormai hai una certa et? non puoi continuare a fare cose da giovani o peggio confrontarti con noi giovani!
                            Sarebbe meglio che, non so, magari cominciassi a farti un orticello, se vuoi ti do il num di mio nonno cosi gli chiedi qualche parere, ? bravo sai!
                            Dai a parte gl ischrzi mi dispiace che tu abbia perso, ormaai eri arrivato li!vabbe dai sara per la prox!

Buonanotte Club ci sentiamo domani!

si si buonanotte

scherza moccioso ma se ti piglio.............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davd
                              Presidentissimo...... Guardi cosa mi ? arrivato questa mattina....?!

Grandissimo!appena una sera finosco presto di lavorare ci troviamo cosi' ci sistemiamo, magari venerdi da Unionbike!?!?!

BUONGIORNO SOCI,
                              mi hanno lasciato andare senza farmi il verbale ma mi hanno intimato di abbassarla xk? cos? oltre all'ammenda di ?. 70 circa ? prevista la confisca del mezzo, testuali parole del polizziotto!!!
                              71 euro di multa e basta!Pensa che a me ne hanno dati 35 pero, per ben 2 volte, che culo!Cmq chiedendo info ad un poliziotto qui nel forum mi ha detto che ? meglio coprire la targa con un elastico o sporcarla (35 euro di multa)piuttosto che tenerla alta!

Originally posted by Smaug
                              'Giorno a tutti. ieri so stato dal mecca.. 600? de danni.. una cosa volevo chiedervi.. dato che penso di cambiare tutto dato che ho ragione io.. i pezzi usati sono comunque miei giusto?? cio?, dopo che li hanno smontati e sostituiti me li posso portare a casa mia? xk? alcuni hanno solo dei segni e magari un domani potrebbero far comunque comodo...

Lamps!
                              No mi dispiace, sarebbe troppo comodo, uno si fa pagare le carene nuove e poi si sistema quelle appena appena graffiate!le tue carene se le tiene l assicurazione, visto che le paga!

Comment

• Font Size
                                si si buonanotte

scherza moccioso ma se ti piglio.............
                                Tu pigli per il culo le mie MANOPOLE e io siccome non ho niente per pigliarti per il culo [anche perche la tua moto ? superiore alla mia (peccato non poter dire lo stesso del pilota )] mi devo attaccare all eta di nonnetto che hai!

PS: lo sai Vice che ti voglio bene!

Comment

X
                                Working...
                                X