spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
vai gioi, ma cerca di tornare tra due minuti al max che stiamo entrando in zona cesarini col film, non posso permettermi passi falsi ora o la serata va a puttane..... nel vero senso della parola!Originally posted by gioitano View Postragazze vado a portare la zainetta a casa!
a dopo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
x il m ago della grafica:
volevo dire che le foto non sono molto ravvicinate, ma essendo di ottima qualit? le puoi ritagliare, ravvicinando il soggetto, ma lasciando la stessa dimensione iniziale..... caput?
Comment
-
E ma dopo va a finire che la serata ti costa come una pistata.......Originally posted by stranacreatura View Postvai gioi, ma cerca di tornare tra due minuti al max che stiamo entrando in zona cesarini col film, non posso permettermi passi falsi ora o la serata va a puttane..... nel vero senso della parola!
Mettici un p? d'impegno, no?
Eppure ti stiamo dando degl'utili consigli...
Comment
-
ora ho capito, basta essere più precisi cavoloOriginally posted by stranacreatura View Postx il m ago della grafica:
volevo dire che le foto non sono molto ravvicinate, ma essendo di ottima qualit? le puoi ritagliare, ravvicinando il soggetto, ma lasciando la stessa dimensione iniziale..... caput?

Comment
X

Comment