Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che Vicevice Presidente sei , se non servi a niente ?!
Ciao girino!! utto bene? sono stato a comprare quel robo x pulire la moto...come cavia ho usato lo scooterino e devo dire che funziona abastanza bene (lo scooter ? nero) la vernice diventa molto liscia e slendente
Ciao girino!! utto bene? sono stato a comprare quel robo x pulire la moto...come cavia ho usato lo scooterino e devo dire che funziona abastanza bene (lo scooter è nero) la vernice diventa molto liscia e slendente
azz interessante!! mi dici cosa e' sto robo siccome credo che hai sbagliato persona?! a me interessa perche ho la moto piena di micrograffi e mi da nu fastidio
azz interessante!! mi dici cosa e' sto robo siccome credo che hai sbagliato persona?! a me interessa perche ho la moto piena di micrograffi e mi da nu fastidio
cmq tutto bene te?!
Ciao! non ricordavo se nel discorso di ieri sera rientravi anche tu ...comunque si parlava di lavare la moto e elpaso mi ha consigliato di acquistare un prodotto della MA-FRA, praticamente uno sprai che si da sulla carena e poi va steso con uno straccetto pulito..il riusltato ho provato prima, ? molto buono!! devo vedere meglio domani con la luce del sole per? mi domando se si pu? anche dare sul telaio o altre parti...oltre alla carena e cerchi
Io non s? se lavarla con l'acqua la moto, non s? se va bene farlo, quindi ho usato quel prodotto
Comment