marvic ha finito le corone passo 520!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by gianluca78 View Postti ci do un'occhiata io alle sospensioni.
Originally posted by stranacreatura View PostTutto questo ? vero, non siamo capaci a girare forte, ma ti dico anche la mia esperienza personale....... un paio di miei amici l'hanno provata e mi hanno consigliato qualche modifica alle regolazioni, gianluca poi a magione mi ha mollato la forca di un paio di clik, il risultato ? stato che pur essendo sega livello 1 ho cominciato a notare delle differenze, cio? la moto si giudava meglio, per cui faticavo meno e credo abbia migliarato anche il tempo.
concludendo direi che se non hai soldi... paca, ma se puoi, piccole modifiche posso portare vantaggi anche a chi come noi si fa il giretto in pista.
Comment
-
-
strana per la corona non è un problema.
se non ci vanno bene le mie ne prendi una grezza e fai fare i fori di montaggio in rettifica.
Comment
-
il problema delle sospensioni di serie è che essendo destinate ad un pubblico stradale non permettono grandi regolazioni per evitare che la gente si ammazzi per strada oltre al fatto che essendo prodotte in larga serie non hanno l'accuratezza costruttiva di un prodotto aftermarcket
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postil problema delle sospensioni di serie ? che essendo destinate ad un pubblico stradale non permettono grandi regolazioni per evitare che la gente si ammazzi per strada oltre al fatto che essendo prodotte in larga serie non hanno l'accuratezza costruttiva di un prodotto aftermarcket) da avere bisogno di cambiare il mono......
.... credo che se lo cambiassi avvertirei la differenza ma non cos? tanto da meritare la spesa..... capito cosa intendo?
... sono in continua fase di apprendimento.... e per questo non mi sento di fare questa spesa adesso..... ma voglio provare a regolarlo un p? meglio....
Comment
-
Originally posted by Ciubeca View Postmagari e sottolineo magari mi sbaglio... ma non credo di andare cos? forte.....(per ora) da avere bisogno di cambiare il mono......
.... credo che se lo cambiassi avvertirei la differenza ma non cos? tanto da meritare la spesa..... capito cosa intendo?
... sono in continua fase di apprendimento.... e per questo non mi sento di fare questa spesa adesso..... ma voglio provare a regolarlo un p? meglio....
anche se non vai forte, il mono è sollecitato lo stesso in condizioni fuori dal limite progettuale
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Ciubeca View Poste la corona non la trovi altrove? ? una corona particolare?Originally posted by gianluca78 View Poststrana per la corona non ? un problema.
se non ci vanno bene le mie ne prendi una grezza e fai fare i fori di montaggio in rettifica.
Comment
-
-
Originally posted by gianluca78 View Post
Comment
X
Comment