Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    marvic ha finito le corone passo 520!!!
    Last edited by stranacreatura; 28-06-07, 07:35.

Comment

• Font Size
      ed ora la notizia sensazionale.....

Comment

• Font Size
        cio? ho i cerchi ma non li posso montare perch? loro non hanno la corona.

e alle proteste di valter moto hanno detto:" noi facciamo i cerchi"

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          ti ci do un'occhiata io alle sospensioni.
          ottimo, birra pagata!

Originally posted by stranacreatura View Post
          Tutto questo ? vero, non siamo capaci a girare forte, ma ti dico anche la mia esperienza personale....... un paio di miei amici l'hanno provata e mi hanno consigliato qualche modifica alle regolazioni, gianluca poi a magione mi ha mollato la forca di un paio di clik, il risultato ? stato che pur essendo sega livello 1 ho cominciato a notare delle differenze, cio? la moto si giudava meglio, per cui faticavo meno e credo abbia migliarato anche il tempo.
          concludendo direi che se non hai soldi... paca, ma se puoi, piccole modifiche posso portare vantaggi anche a chi come noi si fa il giretto in pista.
          esatto... voglio provare a fare quelle piccole modifiche che migliorano le sensazioni di guida...... ma vorrei evitare di incasinare le sospensioni.... e pre questo chiedo in giro prima di toccare... e magari peggiorare la situazione

Comment

• Font Size
            cio? ho i cerchi ma non li posso montare perch? loro non hanno la corona.

e alle proteste di valter moto hanno detto:" noi facciamo i cerchi"
            e la corona non la trovi altrove? ? una corona particolare?

Comment

• Font Size
              strana per la corona non è un problema.
              se non ci vanno bene le mie ne prendi una grezza e fai fare i fori di montaggio in rettifica.

Comment

• Font Size
                il problema delle sospensioni di serie è che essendo destinate ad un pubblico stradale non permettono grandi regolazioni per evitare che la gente si ammazzi per strada oltre al fatto che essendo prodotte in larga serie non hanno l'accuratezza costruttiva di un prodotto aftermarcket

Comment

• Font Size
                  il problema delle sospensioni di serie ? che essendo destinate ad un pubblico stradale non permettono grandi regolazioni per evitare che la gente si ammazzi per strada oltre al fatto che essendo prodotte in larga serie non hanno l'accuratezza costruttiva di un prodotto aftermarcket
                  magari e sottolineo magari mi sbaglio... ma non credo di andare cos? forte.....(per ora ) da avere bisogno di cambiare il mono......
                  .... credo che se lo cambiassi avvertirei la differenza ma non cos? tanto da meritare la spesa..... capito cosa intendo?

... sono in continua fase di apprendimento.... e per questo non mi sento di fare questa spesa adesso..... ma voglio provare a regolarlo un p? meglio....

Comment

• Font Size
                    Giorno Japan Boyz

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ciubeca View Post
                      magari e sottolineo magari mi sbaglio... ma non credo di andare cos? forte.....(per ora ) da avere bisogno di cambiare il mono......
                      .... credo che se lo cambiassi avvertirei la differenza ma non cos? tanto da meritare la spesa..... capito cosa intendo?

... sono in continua fase di apprendimento.... e per questo non mi sento di fare questa spesa adesso..... ma voglio provare a regolarlo un p? meglio....
                      non ti sto dicendo di cambiarlo ma io ricordo che quando con lo srad avevo il mono originale già dopo tre giri perdeva tutte le regolazioni e pompava di brutto quando aprivo il gas.
                      anche se non vai forte, il mono è sollecitato lo stesso in condizioni fuori dal limite progettuale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ciubeca View Post
                        e la corona non la trovi altrove? ? una corona particolare?
                        strana per la corona non ? un problema.
                        se non ci vanno bene le mie ne prendi una grezza e fai fare i fori di montaggio in rettifica.
                        la fabbrica solo una ditta che vuole per? ordinativi minimo di 150 eruo. che faccio me ne compro 3 di corone?

Comment

• Font Size
                          a dimenticavo ? speciale perch? ha gli attacchi per i cerchi marvic e non per gli originali.

Comment

• Font Size
                            a dimenticavo ? speciale perch? ha gli attacchi per i cerchi marvic e non per gli originali.

Comment

• Font Size
                              ******* che piagnone, tiè:

Comment

X
                              Working...
                              X