Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me personalmente non piace lo scarico rumoroso.
ti consiglio di rischiare non rischiare.
oggi a tolfa c'erano i caramba!!!!
non so quante moto hanno fermato.
noi per fortuna siamo stati avvisati, altrimenti di 6 moto partite tornavamo coll'autobus!!!!!!
però che strada ieri e oggi. tutta asciutta!!
ciao ragassuoli!!!
oggi pome ho rimontato tutte le carene xke devo aspettare ancora x gli adesivi..
e nel montare la sella..
mi si ? spezzata la vite a cappella..nn so come!!!
resta il fatto ke ora nn riesco a toglierla...
ma porca..nn si smette mai di tribulare!!!
in ogni caso..sn and dal mecca x il rabbocco olio motore..ed ora ? tutto ok!!!
nessuna spia..
x meta sn felice..
ma x quella vite!!!!
spaccherei il mondo!!!
obiettivamente.... secondo voi qui in provincia di roma se mi fermano sanno distinguere se ha o no il db killer??
al massimo potranno (spero) farmi multa per scarico rumoroso...
informati quanto ? questo massimo per lo scarico rumoroso.
se non sanno distinguere potrebbe anche essere peggio e pensare che lo scarico non sia omologato.
scarico rumoroso non ho idea....però ho dietro con me l'omologazione dello scarico..... insomma...spero solo che non possano sequestrarmi il libretto..
scarico rumoroso non ho idea....per? ho dietro con me l'omologazione dello scarico..... insomma...spero solo che non possano sequestrarmi il libretto..
vai sul sito vigile amico o amico vigile non ricordo e vedrai che qualche domanda in merito ? stata gi? fatta. cos? ti togli i dubbi.
sono molto competenti!
ragazzi..vedo che nessuno ha una buona parola di conforto x me!!
vado a farmi una doccia..
ci sentiamo dopo