ciao club
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gioitano 5,683
Davidello 5,647
gianluca78 3,844
stranacreatura 2,860
Maxrider84 2,618
AndreGixxer 2,360
elpaso1 1,709
Galu#11 1,487
luca84 1,393
davd 1,160
Ribo 822
wrc 616
Smaug 542
mikyumm 478
Sbronzacorse 453
Ciubeca 450
emassi78 316
Comment
-
l'ho preso da un utente qui,molto affidabile(cosi' mi hanno detto),io gli credo che quando l'ha spedito era intatto,mo che faccio.Originally posted by Davidello View Postse lo hai preso su ebay.. puoi riuscirci....
altrimenti lo minacci e dici che vai dai carramba
ci sto parlando in pm,gli ho mandato anche le foto ora vediamo che dice
Comment
-
buona sera club, nel salutare il ricostituito press e fargli i complimenti per i nuovi guanti, mi dispiace per il serba di emassi, vedrai che riesci a risolvere , basta parlare e vedrai che tutto andrà per il verso giusto.
purtroppo ho poco tempo a disposizione , dopo aver pulito il cortile e la bimba ( è uno splendore ) mi tocca andare a preparare la pappa per la mia signora che rientra da lavoro...
Comment
-
Buona sera clubboso spammoso...se sabato non lavoro..direi che domani ? l'ultimo giorno
2 settimane di ferie
....che fate x le ferie? organizziamo qualcosa?
Comment
-
Ciao Miky, buona pappata e serata......Originally posted by mikyumm View Postbuona sera club, nel salutare il ricostituito press e fargli i complimenti per i nuovi guanti, mi dispiace per il serba di emassi, vedrai che riesci a risolvere , basta parlare e vedrai che tutto andr? per il verso giusto.
purtroppo ho poco tempo a disposizione , dopo aver pulito il cortile e la bimba ( ? uno splendore ) mi tocca andare a preparare la pappa per la mia signora che rientra da lavoro...
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostBuona sera clubboso spammoso...se sabato non lavoro..direi che domani ? l'ultimo giorno
2 settimane di ferie

Buona sera a te Luchino!
Ecco.........appunto!
Io di ferie ho SOLO la settimana di ferragosto e probabilmente me la far? di cacca perch? mi dovr? far operare d'ernia....
Comment
-
Io sto abbastanza bene....grazie per i guanti,finalmente ho fatto una cosa gista!!!Originally posted by elpaso1 View PostCiao Press, diciamo cos? cos?.........e tu?
P.s.
Complimenti per i guanti sono veramente belli!
.......e te lo dico anche se sto morendo d'invidia.......

Grazie miky te come va?quanto ti manca al rientro definitivo???Originally posted by mikyumm View Postbuona sera club, nel salutare il ricostituito press e fargli i complimenti per i nuovi guanti, mi dispiace per il serba di emassi, vedrai che riesci a risolvere , basta parlare e vedrai che tutto andr? per il verso giusto.
purtroppo ho poco tempo a disposizione , dopo aver pulito il cortile e la bimba ( ? uno splendore ) mi tocca andare a preparare la pappa per la mia signora che rientra da lavoro...
Per me si puo fare,tanto io e te stiamo ad un'oretta di strada!!!!Originally posted by luca84 View PostBuona sera clubboso spammoso...se sabato non lavoro..direi che domani ? l'ultimo giorno 2 settimane di ferie

Comment
X

Comment