Originally posted by gioitano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
........intendo dire che x le vendite x corrispondenza, una volta ricevuto l'oggetto ordinato e pagato, il cliente pu? restituirlo indietro entro 8 giorni (diritto di recesso) anche xk? ha cambiato idea, e richiedere la restituzione del pagato..................Originally posted by Maxrider84 View Postnn ho ben capito cmq ok!!!
figuriamoci se tu lo restituisci xk? di scarsa qualit?!!!! devono restituirti i soldi.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
si il problema ? ke le ho prese tramite il mio meccanico..Originally posted by gioitano View Post........intendo dire che x le vendite x corrispondenza, una volta ricevuto l'oggetto ordinato e pagato, il cliente pu? restituirlo indietro entro 8 giorni (diritto di recesso) anche xk? ha cambiato idea, e richiedere la restituzione del pagato..................
figuriamoci se tu lo restituisci xk? di scarsa qualit?!!!! devono restituirti i soldi.....
nn vorrei metterlo un po nei caxxi..
Comment
-
sono i primi tre filetti che sopportano quasi tutta coppia di serraggio.Originally posted by Maxrider84 View Postil fatto ? ke nn ? lunica vite ad aver il filetto andato..a parte ke poi si ? tranciata dopo il 4filetto e quindi neanke a met? vite..
le altre neanke tirate..qndo le ho estratte avevano il filetto in fondo mangiato..cm se fossero + lunghe!!!
? impossibile che una vite si rompa a met?.
se te le cambiano sono felice per te ma ti assicuro che l'errore ? stato il tuo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
si puoi recedere se ridai le cose come le hai ricevute.Originally posted by gioitano View Postsi, ma per le vendite x corrispondenza si pu? recedere anche se, dopo averle ricevute, si cambia idea...........figurarsi se l'oggetto non ha la qualit? che ci si aspetta
no credo accettino "viti usate" e soprattuto spezzate.
le possibilit? sono due:
1) sono dei signori e per evitare discussioni e cattiva pubblicit? ti mandano kit nuovo a zero spese.
2) danno la colpa a te che le hai strette troppo e ti attacchi!
propendo per? per la prima ipotesi!
Comment
-
allora il discorso cambia...........Originally posted by Maxrider84 View Postsi il problema ? ke le ho prese tramite il mio meccanico..
nn vorrei metterlo un po nei caxxi..
devi portare al tuo mecca le viti rotte e quelle usurate gi? all'arrivo e lui se le fa sostituire o se ? in grado le restituisce proprio e ti rida gli eurozzi
Comment
-
se difettose o di scarsa qualit? non mi attacco, metto l'avvocato piuttostoOriginally posted by stranacreatura View Postsi puoi recedere se ridai le cose come le hai ricevute.
no credo accettino "viti usate" e soprattuto spezzate.
le possibilit? sono due:
1) sono dei signori e per evitare discussioni e cattiva pubblicit? ti mandano kit nuovo a zero spese.
2) danno la colpa a te che le hai strette troppo e ti attacchi!
propendo per? per la prima ipotesi!
Comment
-
ma che vivete nel mondo delle favole?
ma quando mai il meccanico o il rivenditore vi cambierà una vite che si è rotta perchè troppo tirata?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
ora ti mando la foto cosi la smetti di accusare alla *****!!!!Originally posted by gianluca78sono i primi tre filetti che sopportano quasi tutta coppia di serraggio.
? impossibile che una vite si rompa a met?.
se te le cambiano sono felice per te ma ti assicuro che l'errore ? stato il tuo.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postma che vivete nel mondo delle favole?
ma quando mai il meccanico o il rivenditore vi cambierà una vite che si è rotta perchè troppo tirata?
se l'ha rotta max tirandola troppo è un altro discorso....... ne ordina 1 vite nuova e non la paga neanche
io mi riferivo all'eventualità che fossero difettose.....e può succedere!!!!Last edited by gioitano; 22-02-07, 15:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
dalla mia esperienza in quanto a rotture di viti in ergal mi sembra dalla foto che la prima si sia rotta perchè troppo tirata e la seconda sembra che sia stata avvitata in un foro con filettatura rovinata.Originally posted by Maxrider84 View Post
non ti sto dando del coglione perchè le hai rotte, capita, sai quante ne ho rotte io?
Comment
X

Comment