Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi un attimo di attenzione ...tornaye seri e datemi una mano per favore...stavo lavando la bimba e mi è caduto l'occhio sullo scaldabagno sotto...secondo voi è normale questa saldatura? vi posto una foto fatemi sapere se si trova anche sui vostri scarichi ,grazie:
se guardate attentamente il centro sembra esserci una depressione pronta a rompersi e a creare uno sfiato..
ciao a tutti ragazzi!!!
purtroppo mi riesco a collegare solo alla sera e d'ora in poi lo faro di meno xke ho parecchie cose da fare...
so ke nn ve ne freghera + di tanto ma a me le 4risate con quel demente di strana e gianlu m mancano parecchio...
cosi le giornate nn passano +
Comment