Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11206
    Originally posted by Smaug
    Giorno a tutti
    ciao Smaug!

    Comment


    • Font Size
      #11207
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Si sono in draga e era un p? viene un mio collega a darmi il cambio. In compenso, alla facciaccia vostra, ho preso il sole tutta mattina! Ho una merd@ di LG mod. U8380 con una sim della 3 ed un programmino gratuito che si chiama "WWW" per pseudo-navigare.... Ciao a stasera, forse, impegni permettendo....
      anche io ho la 3... ma non ho mai navigato.,.. non vorrei finire i soldi in un battibaleno...

      Comment


      • Font Size
        #11208
        pure a me da l'idea di finire i soldi in zero navigare col cell..

        Comment


        • Font Size
          #11209
          Originally posted by Davidello View Post
          anche io ho la 3... ma non ho mai navigato.,.. non vorrei finire i soldi in un battibaleno...
          Si pu? scegliere tra tre tariffe: 1 euro x 24 ore, 9 euro x 30 giorni e quella a consumo, in base ai kb scaricati Sconsigliatissima! La prima volta mi sono fottuto una cifra di euro... Il problema mio, non so con altri cell, ? che consuma molto anke la batteria...ed alcune funzioni nel web non si riescono a fare.

          Comment


          • Font Size
            #11210
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Si pu? scegliere tra tre tariffe: 1 euro x 24 ore, 9 euro x 30 giorni e quella a consumo, in base ai kb scaricati Sconsigliatissima! La prima volta mi sono fottuto una cifra di euro... Il problema mio, non so con altri cell, ? che consuma molto anke la batteria...ed alcune funzioni nel web non si riescono a fare.
            molto interessante... quasi quasi per provare.. ma per attivare cosa bisogna fare?

            Comment


            • Font Size
              #11211
              Prova a scrivermi il link per portare foto che non riesco a visualizzarlo. Cos? provo anche quella funzione... Imageshack.... Boo non ricordo!

              Comment


              • Font Size
                #11212
                Bisogna scaricare il piccolo software dalla 3 o direttamente con il cell se ? abilitato ed originale 3 o dal sito della 3 con il pc. Cerca il programma www lo scarichi ed installi sul cell e nella prima schermata c'? la voce per scegliere la tariffa

                Comment


                • Font Size
                  #11213
                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  Prova a scrivermi il link per portare foto che non riesco a visualizzarlo. Cos? provo anche quella funzione... Imageshack.... Boo non ricordo!
                  si chiama http://imageshack.us/

                  Comment


                  • Font Size
                    #11214
                    Originally posted by elpaso1 View Post
                    Bisogna scaricare il piccolo software dalla 3 o direttamente con il cell se ? abilitato ed originale 3 o dal sito della 3 con il pc. Cerca il programma www lo scarichi ed installi sul cell e nella prima schermata c'? la voce per scegliere la tariffa
                    si ho il cell della 3 ufficiale (nokia 6680) dopo ci provo... e cmq lo scarico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11215
                      spammoni vado a pranzo
                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #11216
                        buon pranzo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #11217
                          vado a pranzo pure io!!! a dopo...

                          il mio scarico dovrebbe arrivare in settimana! ho chiamato prima!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #11218
                            ciao ragazzi....oggi brutta giornata...hanno ciulato la moto del mio collega... un Honda xr 650 r.... bastardi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #11219
                              Originally posted by wrc View Post
                              ciao ragazzi....oggi brutta giornata...hanno ciulato la moto del mio collega... un Honda xr 650 r.... bastardi!
                              porca vacca! mi spiace... ma dove? al lavoro?

                              Comment


                              • Font Size
                                #11220
                                a roma...zona giardinetti

                                ha lasciato la moto sotto allo studio del dentista con tanto di catena....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X