Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto pienamente presidente le cose importanti nella vita sono ben altre , ci? non toglie che nessuno si deve arrogare il diritto di recarci un danno e farla franca , proprio per questo dico a Gioitano di non farsi scrupoli con certa gente e che se la facci pagare tutta la moto ,infatti con la richiesta di risarcimento danni inserirei anche quella per danni morali perch? non si pu? andare in garage e vedere una tale bellezza sfregiata da un imbecille alla guida di una cosa con 4 ruote.
Ciao, volevo chiedervi: quando rientrate a casa da un giro e la moto ? molto calda circa 105?/106?.. avete qualche accortezza particolare nello spegnerla? Mi spiego meglio, la lasciate con il motore acceso e le ventole in funzione fino a quando non scende nuovamente sotto i 100? o la spegnete e basta? Grazie
Lamps a tutti
Sarei interessato anche io alla domanda , pi? che altroperch? con le temperature che ci sono qui ( sardegna ) la ventola mi si attacca e nn si stacca pi? fino a che non spengo la moto....? vero che adesso i motori sono + compressi ma con la vecchia bimba non mi succedeva e lo stesso vale per mio cognato con la sua r6,dopo pochi attimi la ventola si spegne mentre la mia v? sempre a palla
Grande MIKY, hai detto bene!
Anzi Goitano, se ci vuoi mettere dentro anche i nostri danni morali....
perche ridi?guarda che stavamo male amche noi a sapere che la tua GIXXER aveva assaggiato l asfalto!
Quindi chiedi anche i nostri danni morali, devi farti dare piu soldi possibili, falli morire di fame quei bastardi!
Io quando arrivo a casa e ho la ventola che va (raramente), se devo ripartire da li a poco lascio il quadro acceso e faccio andare la ventola, se invece la parcheggio in box la spengo e la lascio raffreddare da sola!
Non so se sia giusto pero, se qualcuno ci vuole delucidare!!!!!!!
ciao ragazzi,
buone nuove........! tramite un amico in comune il tipo ha cambiato idea!!!!!!! domani firmiamo il cid............ma non canto vittoria fin quando non vedo la sua firma!!!
a dopo.
sono felice
Bhe? se non firmac'? sempre l opzione raduno CLUB GIXXER a casa del tipo, glelo faremo odiare sto k6 (si lo so che ? quasi impossibile odiare il k6 ma glelo faremo sognare di notte)!
Dai dai che le cose si sistemano sempre!
PS: lo sai che per l appoggio che ti abbiamo dato vogliamo qualcosa anche noi!Una bevuta potrebbe bastare!
E' proprio vero che di gente figlia di pu..ana ce ne in giro!come si fa a buttare uno in moto per terra, fargli quasi 3000 E di danni e aver pure la faccia tosta di voler dargli la colpa!fagli sganciare fino all ultimo euro a sto basta.do, chiedigli pure i danni morali, sa ne deve pentire!
E ma allora sei un eroe, hai visto che allora ? stato il destino a farti cadere :
Se avessi avuto la moto magari non saresti stato li.........
Se quel posto non fosse gia mio ti voterei come presidente del CLUB ..........pero sono arrivato prima
Cmq a parte la sfiga della caduta mi sembra che nella vita ti vada bene sei circondato da gente che ti vuole bene!!!!!!!
E' questo l importante, non 4 carene rigate!
Ottima considerazione del nostro Presidente:
Se avessi avuto la moto magari non saresti stato li.........
PS: lo sai che per l appoggio che ti abbiamo dato vogliamo qualcosa anche noi!Una bevuta potrebbe bastare!
come minimo,
mi siete stati vicino come gli amici del gruppo che frequento da anni
quando ritorno a Milano ci dobbiamo incontrare, certo non avr? la moto ma far? da zainone ad uno di voi a caso ................. a patto che cambi la manopole
come minimo,
mi siete stati vicino come gli amici del gruppo che frequento da anni
quando ritorno a Milano ci dobbiamo incontrare, certo non avr? la moto ma far? da zainone ad uno di voi a caso ................. a patto che cambi la manopole
Va bene dai se ? per onorare il tuo ritorno a Milano ma soprattutto per farmi pagare da bere posso rimettere MOMENTANEAMENTE le manopole nere!dai organizziamoci per la bevuta tutti insieme!
presidente... La disturbo... ma i suoi specchietti k marca sn?
Non ricordo di che marca sono, non lo mai sentita, pero sono i piu belli con freccie incorporate che ci sono in giro!
Cmq se vai da UNIONBIKE ci sono, non puoi non vederli!
Comment