Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
APRILIAAAAA
A parte gli scherzi...complimenti a tutti x le belve...veramente bellissime...se non fossi innamorato della mia RSV prenderei sicuramente un K750
E' l 'apriliona di mio fratello!
bella e?
E qui l Aprilia del fratellino, il 996sps del mio babbo e il 999 di un amico
Avete capito con chi mi tocca andare in giro?
Con tre trattori!
A parte gli scherzi tutte grandi moto, anche se la mia ? la migliore!
E qui l Aprilia del fratellino, il 996sps del mio babbo e il 999 di un amico
Avete capito con chi mi tocca andare in giro?
Con tre trattori!
A parte gli scherzi tutte grandi moto, anche se la mia ? la migliore!
Sicuramente c'? da divertirsi con i bicilindrici,a me capita la stessa cosa con le tre della triunph di un paio di amici....cmq non c'? storia per bellezza e classe
Sicuramente c'? da divertirsi con i bicilindrici,a me capita la stessa cosa con le tre della triunph di un paio di amici....cmq non c'? storia per bellezza e classe
Bhe, se si parla di bellezza e classe,la 996SPS di mio padre ne ha in abbondanza e, se devo essere sincero, se mi proponesse uno scambio, non so se rifiuterei!
Ha una linea immortale, e quando ci vai in giro, si girano tutti a guardarti, anche se questa linea ha piu di 12 anni (quella di mio padre ne ha 5)!
Comment